alpadesa
  
Flash news:   Uccise la moglie con arnese da falegname, si impicca in cella a Torino 64enne originario di Atripalda Trova uno smartphone e chiede 30 euro per la restituzione: denunciato per tentata estorsione 60enne di Atripalda Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Laurea in Tecniche di Radiologia Medica: auguri alla dottoressa Angela Penza Natale 2019, Amministrazione in campo per le luminarie in centro città Via Melfi ad Atripalda chiude al traffico per un mese a causa di lavori urgenti sulle facciate laterali di Palazzo Del Gaudio Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” incalza il sindaco sul Distretto Asl di Atripalda a rischio smobilitazione

Autista di tir arrestato: alla guida con pistola, manganello e spray al peperoncino

Pubblicato in data: 26/9/2019 alle ore:19:34 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Nel novero dei servizi finalizzati al contrasto dei furti e rapine in aree di servizio autostradali, gli Agenti della Sottosezione di Polizia Stradale di Grottaminarda (AV) hanno tratto in arresto un 43enne di Atripalda, responsabile di porto e detenzione illegale di arma da fuoco e materiale atto ad offendere. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri, allorquando, nei pressi della stazione di servizio di Mirabella Eclano (AV), la pattuglia in servizio procedeva al controllo di un autocarro con a bordo due persone. Nella circostanza la perquisizione effettuata all’interno del mezzo consentiva di rivenire un manganello telescopico ed una bomboletta spray al peperoncino, mentre ben diversa risultava l’esito della perquisizione personale, tenuto conto che nella tasca dei pantaloni del 43enne autista, veniva rinvenuta una pistola a tamburo, cal. 32, priva di matricola, risultata successivamente di provenienza clandestina. Inoltre l’uomo risultava anche responsabile delle violazioni delle norme penali in materia di guida in stato di ebbrezza, essendo risultato positivo al test dell’etilometro, con un tasso di alcolemia tre volte superiore al limite consentito. A conclusione degli accertamenti di rito, l’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Benevento è stato arrestato ed associato presso la Casa Circondariale di Capodimonte (BN).

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *