gioved� 03 ottobre 2024
Flash news:   G7 dei Ministri dell’Interno in Irpinia, Piantedosi ha incontrato in prefettura i sindaci della provincia Riunione della segreteria provinciale di Forza Italia Avellino: tra i presenti il vice sindaco Landi Esordio vincente per l’Avellino Basket che sbanca Brindisi La Scandone Avellino vince a tavolino il primo incontro con Canusium Basket Rilancio stazione ferroviaria, il sindaco Paolo Spagnuolo precisa: “Atripalda non è stata invitata all’incontro“ Murale sull’Avellino Calcio, via Tufara ad Atripalda si tinge di biancoverde. Foto Contributo al Comitato festa di San Sabino, ancora polemiche e botta e risposta dopo lo scontro in Consiglio Buona la prima di “Pizza & Borghi d’Irpinia” ad Atripalda Rilancio stazione ferroviaria di Avellino, il gruppo consiliare “Atripalda Futura” denuncia l’assenza del sindaco Collegamenti ferroviari e Alta Velocità, riparte il confronto istituzionale. I sindaci di Avellino, Solofra, Montoro, Serino e San Michele di Serino chiamano la Regione

Autista di tir arrestato: alla guida con pistola, manganello e spray al peperoncino

Pubblicato in data: 26/9/2019 alle ore:19:34 • Categoria: Cronaca

Nel novero dei servizi finalizzati al contrasto dei furti e rapine in aree di servizio autostradali, gli Agenti della Sottosezione di Polizia Stradale di Grottaminarda (AV) hanno tratto in arresto un 43enne di Atripalda, responsabile di porto e detenzione illegale di arma da fuoco e materiale atto ad offendere. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri, allorquando, nei pressi della stazione di servizio di Mirabella Eclano (AV), la pattuglia in servizio procedeva al controllo di un autocarro con a bordo due persone. Nella circostanza la perquisizione effettuata all’interno del mezzo consentiva di rivenire un manganello telescopico ed una bomboletta spray al peperoncino, mentre ben diversa risultava l’esito della perquisizione personale, tenuto conto che nella tasca dei pantaloni del 43enne autista, veniva rinvenuta una pistola a tamburo, cal. 32, priva di matricola, risultata successivamente di provenienza clandestina. Inoltre l’uomo risultava anche responsabile delle violazioni delle norme penali in materia di guida in stato di ebbrezza, essendo risultato positivo al test dell’etilometro, con un tasso di alcolemia tre volte superiore al limite consentito. A conclusione degli accertamenti di rito, l’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Benevento è stato arrestato ed associato presso la Casa Circondariale di Capodimonte (BN).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *