alpadesa
  
sabato 25 gennaio 2020
Flash news:   Avellino, arriva il portiere Andrea Dini I volontari dell’Associazione Alvanite al fianco dei pazienti dell’Hospice di Solofra Arrestato Vincenzo Schiavone proprietario della Clinica Santa Rita Nuovo main sponsor per la squadra di ciclismo A.S. Civitas di Atripalda Lo chef Alfredo Iannaccone alla ricerca di nuovi sapori Oggi 24 gennaio si festeggia San Francesco di Sales patrono dei giornalisti Incidente sotto la galleria del Monte Pergola: due feriti A Catania lupi sconfitti per 3-1 “Alvanite Quartiere Laboratorio”, l’Amministrazione affida incarico professionale per adeguare il progetto alla variata normativa energetica Vittoria in trasferta per la Scandone: battuta per 71-82 la Stella Azzurra Roma

Autista di tir atripaldese arrestato dalla Polstrada, il Gip dispone la scarcerazione del 43enne

Pubblicato in data: 28/9/2019 alle ore:07:00 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Si è tenuta ieri mattina, presso il carcere di Benevento, l’udienza di convalida del 43enne atripaldese arrestato il giorno prima a seguito di un controllo finalizzato al contrasto dei furti e rapine, operato dagli Agenti della Sottosezione di Polizia Stradale di Grottaminarda. L’uomo veniva trovato ubriaco alla guida di un furgone e in possesso di una pistola calibro 32, con matricola abrasa,  un manganello telescopico e una bomboletta spray al peperoncino.
Il 43enne, già gravato da precedenti penali, veniva perciò tratto in arresto e tradotto presso la casa circondariale di Benevento per rispondere dei reati di porto e detenzione di arma clandestina, guida in stato di ebbrezza e detenzione di armi improprie.
Ieri mattina, alla presenza del Giudice delle indagini preliminari, dottoressa Palmieri,  assistito dall’avvocato Mauro Alvino, il 43enne ha risposto alle domande del giudice chiarendo i fatti.
A seguito della convalida, il Pubblico Ministero delle indagini aveva avanzato richiesta di misura cautelare mentre la difesa del 43enne, affidata all’avvocato Mauro Alvino, si era opposta alla richiesta avanzata dall’accusa.
A seguito della Camera di Consiglio, il Gip ha accolto le doglianze della difesa e ha disposto l’immediata scarcerazione del 43enne.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *