alpadesa
  
Flash news:   Lesioni e cornicioni a rischio crollo, intervento dei Vigili del Fuoco con Utc e Polizia municipale a Palazzo Piarulli ad Atripalda.FOTO Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto

Inaugurata la statua di Padre Pio a via Marino Caracciolo. Foto

Pubblicato in data: 10/10/2019 alle ore:09:57 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Inaugurata sabato scorso la nuova statua di Padre Pio in città, collocata in via Marino Caracciolo.
A volere fortemente la statua in bronzo del Santo da Pietralcina è stato Antonio De Vinco con la sua azienda “Amica pubblicità e servizi srl”. A benedire la statua, collocata sotto un albero di ulivo, don Fabio Mauriello.
“La volontà di installare una statua di Padre Pio nasce dalla mia devozione per il Santo. Sono affascinato dalla sua figura e sono a lui devoto”, racconta De Vinco che gestisce l’azienda familiare con la moglie Enza e il figlio Nino.

All’appuntamento religioso presenti tanti fedeli e numerosi amministratori tra cui il vicesindaco Anna Nazzaro, l’assessore Mirko Musto con Costantino Pesca, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo con il consigliere Mimmo Landi e l’ex assessore Tony Troisi nonché il presidente del Comitato festa di San Sabino, Carmine Pesca.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Inaugurata la statua di Padre Pio a via Marino Caracciolo. Foto”

  1. Fausto ha detto:

    Ormai i santi son diventati occasioni di propaganda politica, ma nessuno si vomporta da cristiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *