alpadesa
  
sabato 25 gennaio 2020
Flash news:   Tributi, il Comune di Atripalda “citofona” agli evasori e morosi: approvati i ruoli per il recupero di Imu, Tasi e Tari Alvanite, lite tra vicini: assolti dall’accusa di lesioni aggravate alla testa con fornetto a microonde e percosse Alberto Alvino dona alla chiesa di Santa Lucia di Serino il quadro nel ricordo di don Antonio Pelosi Comprensivo di Atripalda, oggi e domani si vota per eleggere la componente genitori e il nuovo presidente del Consiglio d’Istituto Il Comune di Atripalda incassa tre finanziamenti per lavori di sistemazione idrogeologica del territorio Avellino, arriva il portiere Andrea Dini I volontari dell’Associazione Alvanite al fianco dei pazienti dell’Hospice di Solofra Arrestato Vincenzo Schiavone proprietario della Clinica Santa Rita Nuovo main sponsor per la squadra di ciclismo A.S. Civitas di Atripalda Lo chef Alfredo Iannaccone alla ricerca di nuovi sapori

Inaugurata la statua di Padre Pio a via Marino Caracciolo. Foto

Pubblicato in data: 10/10/2019 alle ore:09:57 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Inaugurata sabato scorso la nuova statua di Padre Pio in città, collocata in via Marino Caracciolo.
A volere fortemente la statua in bronzo del Santo da Pietralcina è stato Antonio De Vinco con la sua azienda “Amica pubblicità e servizi srl”. A benedire la statua, collocata sotto un albero di ulivo, don Fabio Mauriello.
“La volontà di installare una statua di Padre Pio nasce dalla mia devozione per il Santo. Sono affascinato dalla sua figura e sono a lui devoto”, racconta De Vinco che gestisce l’azienda familiare con la moglie Enza e il figlio Nino.

All’appuntamento religioso presenti tanti fedeli e numerosi amministratori tra cui il vicesindaco Anna Nazzaro, l’assessore Mirko Musto con Costantino Pesca, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo con il consigliere Mimmo Landi e l’ex assessore Tony Troisi nonché il presidente del Comitato festa di San Sabino, Carmine Pesca.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Inaugurata la statua di Padre Pio a via Marino Caracciolo. Foto”

  1. Fausto ha detto:

    Ormai i santi son diventati occasioni di propaganda politica, ma nessuno si vomporta da cristiano.

  2. carlo ha detto:

    Statue di santi per ogni piazza….gente scostumata e incivile per ogni dove e’ inutile mettere le statue andare a venerarle e dopo mezz’ora ci si comporta male…scusate l ardire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *