alpadesa
  
Flash news:   Domenico Airoma a capo della procura della Repubblica di Avellino Riapertura scuole in Campania, il Tar ordina: Primaria in classe da domani Stufa a Gpl prende fuoco ad Atripalda, i Vigili del fuoco evitano il peggio Vallone Testa e Fosso Orto di Preti, la Giunta Spagnuolo fissa gli impegni di spesa per i due progetti di riqualificazione e risanamento idrogeologico ad Atripalda Coronavirus, un nuovo contagiato ad Atripalda Biblioteca comunale ancora chiusa, “Idea Atripalda” incalza l’Amministrazione Spagnuolo Caccia ai contribuenti morosi di Imu, Tari e altre tasse comunali ad Atripalda Manutenzione stradale e parcheggio via Gramsci, sbloccati i fondi dalla Giunta Spagnuolo Arriva la proroga ad Atripalda per la presentazione della domanda per l’accesso ai voucher alimentari Sorveglianza rafforzata: il prefetto Spena blinda Atripalda e Solofra dopo gli attentati intimidatori con le bombe carta

Lutto des Loges, il cordoglio di AtripaldaNews per la perdita del papà della collega e presidente Francesca

Pubblicato in data: 14/10/2019 alle ore:20:24 • Categoria: Cronaca

Serenamente è venuto a mancare questa mattina, all’età di 80 anni, il Generale di Brigata Eugenio des Loges, papà della giornalista Francesca, presidente dell’associazione “Inchiostro su Carta” che edita i quotidiani online di AtripaldaNews.it e MercoglianoNews.it.
Dopo la Scuola Militare “Nunziatella” di Napoli e l’Accademia militare di Modena, il generale des Loges ha guidato il Distretto militare di Avellino e prima ancora le caserme di Salerno e Caserta.
Lascia la moglie Carla Buonerba, le figlie Francesca ed Alessandra, i generi Stefano Lucchese e Pietro Nardone, gli adorati nipoti Gennaro Francesco, Federica e Matteo e i parenti tutti.
I funerali, a cura delle Onoranze Funebri Sandrino Russo, si svolgeranno mercoledì 16 ottobre, alle ore 9.30, partendo dalla casa dell’estinto in via Andreano Di Ruggiero 1 ad Atripalda. Il rito funebre sarà celebrato alle ore 10 presso la Chiesa di Santa Maria delle Grazie in Tuoro Cappuccini  ad Avellino.
Alla collega Francesca, giungano le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di AtripaldaNews.

La messa del settimo è fissata per domenica 20 ottobre, alle ore 19, presso la chiesa di Santa Maria delle Grazie di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *