alpadesa
  
Flash news:   Porta i cani nell’ex scuola di Rampa San Pasquale interdetta al pubblico, fermato dai Vigili Ad Atripalda sabato pomeriggio arriva “Carnevale in Piazza” Non bastano i rinforzi, Scandone sconfitta ancora a Corato Pari a reti bianche nel derby con la Cavese. Capuano: «Dovevamo vincerla» Il Consiglio d’Istituto del Comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda elegge presidente Roberto Savarese ribaltando l’esito delle elezioni suppletive. Due genitori allontanati dai Vigili Laurea con lode di Francesca Bellizzi, auguri L’imprenditore atripaldese Marco Romano premia l’ex capitano della Roma Francesco Totti Us Avellino: Carlo Musa sollevato dall’incarico In marcia per la pace questo pomeriggio ad Atripalda L’ala piccola Lorenzo De Blasi si aggrega alla prima squadra della Scandone Avellino

“Concerto in ricordo di Loredana” domenica nella chiesa di S.Maria delle Grazie ad Atripalda

Pubblicato in data: 23/10/2019 alle ore:08:10 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Domenica 27 ottobre, alle ore 19.30 presso la Chiesa di S. Maria delle Grazie  di Atripalda, l’Associazione Musicale Internazionale “Arturo Toscanini” organizzerà il “Concerto in ricordo di Loredana”, che vedrà l’esibizione del Duo Chaminade, costituito da Antonella De Vinco,  pianista atripaldase affermata a livello internazionale  nonchè rinomata e stimata docente di pianoforte presso la Scuola Secondaria di I° “R. Masi”, e la nota flautista avellinese Caterina D’Amore. Un evento da non perdere sia per l’alto profilo artistico che per il valore fortemente commemorativo. “Con questo incontro musicale – spiega Antonella De Vinco, Presidente dell’Associazione Toscanini – abbiamo voluto ricordare, a sei mesi dalla scomparsa, la cara amica Loredana Nazzaro, venuta a mancare, dopo una fulminante malattia, il 27 aprile 2018. Loredana era una donna dolce e sensibile al fascino della musica, la sua scomparsa  ha provocato e provoca grande commozione ricordando la sua figura di alto profilo etico, la sua  forza e il suo grande coraggio.Colgo l’occasione per ringraziare Don Fabio Mariello  che ha partecipato vivamente mettendo subito a disposizione la suggestiva Chiesa di S. Maria delle Grazie”.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *