alpadesa
  
Flash news:   Il senatore Ugo Grassi lascia il M5S e passa alla Lega Si rinnova domani l’appuntamento con la tradizione centenaria dei Cicci di Santa Lucia Futuro dell’ex convento di Santa Maria della Purità di Atripalda, parla il sindaco Spagnuolo: «L’iniziativa è a favore dei più bisognosi e si farà utilizzando solo pochi locali. Ringrazio la Fondazione. Come Comune assicureremo attività di controllo e monitoraggio» Giorgia Casaburi e Pasquale Piscitelli vice campioni italiani 2019 di Taekwondo L’associazione di promozione sociale “L’Argine APS” in campo con una raccolta di beni per i detenuti Il futuro dell’ex convento di Santa Maria della Purità ad Atripalda accende il dibattito in città Ventidue furti nelle case dell’hinterland avellinese, misure cautelari per due persone L’ex sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo nominato amministratore unico di ACS Accusa un malore mentre attraversa la strada ad Atripalda: paura ieri in via Gramsci Us Avellino, Filippo Polcino è il nuovo Amministratore Delegato

Avellino Calcio, in campo Iovino: il manager guida la nuova cordata

Pubblicato in data: 30/10/2019 alle ore:11:25 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

C’è una nuova offerta per l’acquisto dell’Us Avellino 1912. Si tratta di un gruppo di tre imprenditori che ha formalizzato, dopo alcuni giorni di studio e confronto, una proposta formale per l’acquisizione del club biancoverde. Un milione e centomila euro la cifra messa a disposizione dalla cordata, che per ora preferisce rimanere anonima e non svelare l’identità dei suo componenti. L’unica cosa che trapela è che ci sarebbe Bruno Iovino, direttore generale di grande spessore e irpino doc, al suo interno. Non si sa però quale sia il suo ruolo e la sua funzione, di certo ha dato una mano nella formalizzazione della proposta, che ora si va ad aggiungere a quella di Ap Green, aprendo la strada ai contatti con l’amministratore delegato Dario Scalella, il custode Baldassare e la triade dei commissari.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *