alpadesa
  
Flash news:   Avellino: raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo Calcio, goleada con l’Intercampania Si completa il restyling di Parco delle Acacie ad Atripalda con un secondo lotto di lavori. Antonacci: «Tempi brevi in vista dell’accorpamento del mercato» L’Avellino cade a Teramo al 90’: finisce 1-0 Escalation di furti, ladri messi in fuga ad Atripalda: i Carabinieri intercettano e sequestrano auto Sicurezza edifici ad Alvanite, restano le distanze tra Amministrazione e residenti mentre l’opposizione attacca sui ritardi nei progetti già finanziati. Fotoservizio I residenti di Alvanite si incontrano per discutere sullo stato di fatto delle abitazioni e sul degrado della contrada di Atripalda Non si potrà più sostare di giorno e di notte in piazza Tempio Maggiore  ad Atripalda: firmata l’ordinanza del Comando di Polizia municipale Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino “Guardando dentro e fuori di noi” il calendario testamento di Peppino Pennella

Il Potenza affonda l’Avellino

Pubblicato in data: 12/11/2019 alle ore:12:15 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

Colpo esterno del Potenza allo stadio Partenio-Lombardi di Avellino, nel posticipo valido per la 14/a giornata d’andata del girone C di Serie C. Terza sconfitta di fila in campionato per Eziolino Capuano. 0-2 il risultato finale che fa scivolare i lupi al quintultimo posto in classifica. Decidono i gol siglati nella prima frazione di gara da Ferri Marini (28′) e Murano (37′). A fine gara questo il commento di mister Capuano:  «Non cerco alibi ma il risultato non è veritiero. Li abbiamo schiacciati per venti minuti ma poi abbiamo compiuto degli errori fatali che hanno sancito l’andamento della gara. Illanes ha faticato, così come Morero che tornava da un lungo infortunio. Meritavamo il vantaggio. Su Charpentier c’è un contatto dubbio. Dobbiamo lavorare per centrare l’obiettivo salvezza».

Ecco la classifica:

  1. Reggina 34
  2. Ternana 29
  3. Monopoli 28
  4. Potenza 27
  5. Bari 26
  6. Viterbese 21
  7. Catanzaro 21
  8. Teramo 2
  9. Vibonese 20
  10. Catania 20
  11. Casertana 18
  12. Virtus Francavilla 18
  13. Picerno 16
  14. Paganese 16
  15. Cavese 14
  16. Avellino 14 
  17. Rieti 12
  18. Bisceglie 10
  19. Sicula Leonzio 9
  20. Rende 7
Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *