venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Il Potenza affonda l’Avellino

Pubblicato in data: 12/11/2019 alle ore:12:15 • Categoria: Avellino Calcio

Colpo esterno del Potenza allo stadio Partenio-Lombardi di Avellino, nel posticipo valido per la 14/a giornata d’andata del girone C di Serie C. Terza sconfitta di fila in campionato per Eziolino Capuano. 0-2 il risultato finale che fa scivolare i lupi al quintultimo posto in classifica. Decidono i gol siglati nella prima frazione di gara da Ferri Marini (28′) e Murano (37′). A fine gara questo il commento di mister Capuano:  «Non cerco alibi ma il risultato non è veritiero. Li abbiamo schiacciati per venti minuti ma poi abbiamo compiuto degli errori fatali che hanno sancito l’andamento della gara. Illanes ha faticato, così come Morero che tornava da un lungo infortunio. Meritavamo il vantaggio. Su Charpentier c’è un contatto dubbio. Dobbiamo lavorare per centrare l’obiettivo salvezza».

Ecco la classifica:

  1. Reggina 34
  2. Ternana 29
  3. Monopoli 28
  4. Potenza 27
  5. Bari 26
  6. Viterbese 21
  7. Catanzaro 21
  8. Teramo 2
  9. Vibonese 20
  10. Catania 20
  11. Casertana 18
  12. Virtus Francavilla 18
  13. Picerno 16
  14. Paganese 16
  15. Cavese 14
  16. Avellino 14 
  17. Rieti 12
  18. Bisceglie 10
  19. Sicula Leonzio 9
  20. Rende 7
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *