alpadesa
  
Flash news:   Buona affluenza per la prima Notte Bianca atripaldese in via Gramsci. FOTO Us Avellino, Aniello Martone è il nuovo Direttore Generale Us Avellino, trovato l’accordo: presidente Luigi Izzo e Nicola Circelli vice Le studentesse atripaldesi Silvia Minichini e Chiara Pierno premiate all’Università di Salerno Muore a 36 anni, addio ad Angelo De Angelis: Original Fans e Scandone in lutto Scompare tragicamente il dirigente del Fomez, professore e intellettuale Peppino Pennella L’Avellino batte 3-1 la Sicula Leonzio. Foto Quattro Notti Bianche ad Atripalda: si parte stasera da via Gramsci tra Villaggio di Babbo Natale, luci d’artista, musica live, street food e artisti di strada Danneggia il sensore dell’impianto di allarme di un negozio di elettronica, denunciato dai Carabinieri di Atripalda “Regalo un sorriso ad un bambino” per donare nuovi giocattoli ai più piccini di Atripalda meno fortunati

Incidente ieri tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda: ferito un postino

Pubblicato in data: 19/11/2019 alle ore:07:00 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Incidente ieri mattina tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda, tanto spavento con il conducente dello scooter, un dipendente delle Poste, ferito e trasportato all’ospedale di Avellino.
Teatro dell’incidente la strada di via San Lorenzo, che collega via Pianodardine con via Ferrovia e unisce la cittadina del Sabato con il capoluogo irpino.
Un postino mentre era a bordo di un ciclomotore aziendale e proveniva dal centro di smistamento della Posta, ubicato a Pianodardine ed era diretto ad Avellino per consegnare la corrispondenza ritirata, si è scontrato in via San Lorenzo con una Volkswagen Golf che stava uscendo da un parcheggio, nei pressi di una rivendita di autoricambi.
Nonostante l’autovettura stava uscendo da un parcheggio l’impatto con il ciclomotore è stato violento. Il postino è stato sbalzato dal ciclomotore finendo sull’asfalto. Dopo l’impatto l’uomo ha cominciato a lamentare dolori al petto e agli arti.
Immediatamente è stato lanciato l’allarme anche dal conducente dell’auto. Sul posto sono intervenuti una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Atripalda e una pattuglia del Comando dei Vigili urbani guidata dal vice comandante Sabino Picone.

E’ stata subito allertata anche un’ambulanza del 118 che dopo le prime cure ha trasportato il postino presso il Pronto Soccorso dell’azienda ospedaliera “Giuseppe Moscati” di Avellino, dove l’uomo è stato sottoposto a delle visite mediche ed esami accurati per capire le conseguenze dell’incidente.
Gli uomini della Benemerita hanno provveduto ad effettuare nel punto dell’impatto i rilievi di sorta. Da una prima ricostruzione eseguita sul posto pare che l’auto, muovendosi dal parcheggio, per immettersi nella corsia di marcia in direzione via Pianodardine, ha urtato il motorino guidato dal postino che proveniva dalla direzione opposta.
Nell’impatto ad avere la peggio è stato proprio l’uomo alla guida del ciclomotore.
L’incidente in via San Lorenzo ha provocato rallentamenti nella circolazione con code di auto lungo l’arteria per consentire ai carabinieri di effettuare  i rilievi di sorta. Poi è stato rimosso lo scooter dal centro della carreggiata.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *