alpadesa
  
Flash news:   Aggiudicato l’appalto dei lavori per l’ampliamento del ponte delle Filande lungo il torrente Fenestrelle ad Atripalda Avellino: raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo Calcio, goleada con l’Intercampania Si completa il restyling di Parco delle Acacie ad Atripalda con un secondo lotto di lavori. Antonacci: «Tempi brevi in vista dell’accorpamento del mercato» L’Avellino cade a Teramo al 90’: finisce 1-0 Escalation di furti, ladri messi in fuga ad Atripalda: i Carabinieri intercettano e sequestrano auto Sicurezza edifici ad Alvanite, restano le distanze tra Amministrazione e residenti mentre l’opposizione attacca sui ritardi nei progetti già finanziati. Fotoservizio I residenti di Alvanite si incontrano per discutere sullo stato di fatto delle abitazioni e sul degrado della contrada di Atripalda Non si potrà più sostare di giorno e di notte in piazza Tempio Maggiore  ad Atripalda: firmata l’ordinanza del Comando di Polizia municipale Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino

Incidente ieri tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda: ferito un postino

Pubblicato in data: 19/11/2019 alle ore:07:00 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Incidente ieri mattina tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda, tanto spavento con il conducente dello scooter, un dipendente delle Poste, ferito e trasportato all’ospedale di Avellino.
Teatro dell’incidente la strada di via San Lorenzo, che collega via Pianodardine con via Ferrovia e unisce la cittadina del Sabato con il capoluogo irpino.
Un postino mentre era a bordo di un ciclomotore aziendale e proveniva dal centro di smistamento della Posta, ubicato a Pianodardine ed era diretto ad Avellino per consegnare la corrispondenza ritirata, si è scontrato in via San Lorenzo con una Volkswagen Golf che stava uscendo da un parcheggio, nei pressi di una rivendita di autoricambi.
Nonostante l’autovettura stava uscendo da un parcheggio l’impatto con il ciclomotore è stato violento. Il postino è stato sbalzato dal ciclomotore finendo sull’asfalto. Dopo l’impatto l’uomo ha cominciato a lamentare dolori al petto e agli arti.
Immediatamente è stato lanciato l’allarme anche dal conducente dell’auto. Sul posto sono intervenuti una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Atripalda e una pattuglia del Comando dei Vigili urbani guidata dal vice comandante Sabino Picone.

E’ stata subito allertata anche un’ambulanza del 118 che dopo le prime cure ha trasportato il postino presso il Pronto Soccorso dell’azienda ospedaliera “Giuseppe Moscati” di Avellino, dove l’uomo è stato sottoposto a delle visite mediche ed esami accurati per capire le conseguenze dell’incidente.
Gli uomini della Benemerita hanno provveduto ad effettuare nel punto dell’impatto i rilievi di sorta. Da una prima ricostruzione eseguita sul posto pare che l’auto, muovendosi dal parcheggio, per immettersi nella corsia di marcia in direzione via Pianodardine, ha urtato il motorino guidato dal postino che proveniva dalla direzione opposta.
Nell’impatto ad avere la peggio è stato proprio l’uomo alla guida del ciclomotore.
L’incidente in via San Lorenzo ha provocato rallentamenti nella circolazione con code di auto lungo l’arteria per consentire ai carabinieri di effettuare  i rilievi di sorta. Poi è stato rimosso lo scooter dal centro della carreggiata.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *