gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Incidente ieri tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda: ferito un postino

Pubblicato in data: 19/11/2019 alle ore:07:00 • Categoria: Cronaca

Incidente ieri mattina tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda, tanto spavento con il conducente dello scooter, un dipendente delle Poste, ferito e trasportato all’ospedale di Avellino.
Teatro dell’incidente la strada di via San Lorenzo, che collega via Pianodardine con via Ferrovia e unisce la cittadina del Sabato con il capoluogo irpino.
Un postino mentre era a bordo di un ciclomotore aziendale e proveniva dal centro di smistamento della Posta, ubicato a Pianodardine ed era diretto ad Avellino per consegnare la corrispondenza ritirata, si è scontrato in via San Lorenzo con una Volkswagen Golf che stava uscendo da un parcheggio, nei pressi di una rivendita di autoricambi.
Nonostante l’autovettura stava uscendo da un parcheggio l’impatto con il ciclomotore è stato violento. Il postino è stato sbalzato dal ciclomotore finendo sull’asfalto. Dopo l’impatto l’uomo ha cominciato a lamentare dolori al petto e agli arti.
Immediatamente è stato lanciato l’allarme anche dal conducente dell’auto. Sul posto sono intervenuti una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Atripalda e una pattuglia del Comando dei Vigili urbani guidata dal vice comandante Sabino Picone.

E’ stata subito allertata anche un’ambulanza del 118 che dopo le prime cure ha trasportato il postino presso il Pronto Soccorso dell’azienda ospedaliera “Giuseppe Moscati” di Avellino, dove l’uomo è stato sottoposto a delle visite mediche ed esami accurati per capire le conseguenze dell’incidente.
Gli uomini della Benemerita hanno provveduto ad effettuare nel punto dell’impatto i rilievi di sorta. Da una prima ricostruzione eseguita sul posto pare che l’auto, muovendosi dal parcheggio, per immettersi nella corsia di marcia in direzione via Pianodardine, ha urtato il motorino guidato dal postino che proveniva dalla direzione opposta.
Nell’impatto ad avere la peggio è stato proprio l’uomo alla guida del ciclomotore.
L’incidente in via San Lorenzo ha provocato rallentamenti nella circolazione con code di auto lungo l’arteria per consentire ai carabinieri di effettuare  i rilievi di sorta. Poi è stato rimosso lo scooter dal centro della carreggiata.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *