sabato 19 aprile 2025
Flash news:   Atripalda, scontro in Consiglio sull’alienazione del mercatino rionale Il rito dei sepolcri del Giovedì Santo nelle chiese di Atripalda. Foto La Scandone Avellino raggiunge l’obiettivo playoff Al Bar Paradiso di Atripalda vinti al Superenalotto uno dei sette cinque in Italia da 24 mila euro Novità per l’area archeologica di Abellinum: l’ingresso al parco è da piazza Umberto Maxischermo nell’anfiteatro della Villa Comunale “Don Giuseppe Diana” per la gara Sorrento–Avellino Il Venerdì Santo ad Atripalda: domani sera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Solo mille tifosi a Potenza per Sorrento-Avellino Al via la prevendita per il match di sabato con l’Acqua San Bernardo Cantù Bilancio di Previsione 2025/27, intervento critico di “Atripalda Futura” e Abc

Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Foto

Pubblicato in data: 19/11/2019 alle ore:11:30 • Categoria: Cronaca

Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Insolito trasloco l’altro giorno quello messo in atto in una palazzina al civico 12 di via Ferrovia, a pochi passi dalla rotatoria della Maddalena e della centralissima via Roma.
Due uomini buttano di sotto tutti i mobili che c’erano in casa direttamente dalla balcone. Il lancio avviene dal secondo piano dell’immobile per centrare un camioncino da carico parcheggiato sul marciapiede sottostante. La notizia è stata segnalata su Facebook con un doppio video postato da un giovane che scrive tra lo stupore «Frottole 1490 quasi 1500» a voler alludere ad altri tempi in cui i traslochi avvenivano con il lancio degli oggetti dai balconi.
Il primo video mostra due traslocatori che lanciano uno scaldabagno dal secondo piano centrando il cassettone del camioncino. Meno preciso il secondo lancio di un mobiletto in legno: nell’impatto con il cassone in ferro del camioncino saltano delle ante che finisco sul marciapiede. Il tutto senza nessuna rete protettiva e durante il transito di numerose auto.
I due video hanno creato molto stupore e indignazione tra i cittadini. Tra condivisioni e decine di commenti postati non mancano quelli scherzosi che scrivono «Vabbè ma quelli prendevano bene la mira!» esaltando le capacità di lancio dei traslocatori a chi invece esprime vergogna per l’accaduto invitando l’intervento delle forze dell’ordine.
I video sono anche al vaglio del Comando della Polizia municipale di Atripalda, che sta provando a risalire agli autori, ricostruendo i fatti per identificare i responsabili.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *