alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, sale di nuovo il numero dei deceduti: 636 rispetto a ieri e oltre 16mila dall’inizio Coronavirus, avviso pubblico per la costituzione dell’elenco di negozi convenzionati per i voucher comunali Coronavirus, Lauro diventa zona rossa: è il secondo comune in Irpinia Coronavirus, in Campania 3.068 positivi Coronavirus, si prolunga al 13 aprile la sospensione della sosta a pagamento, del mercato e del Farmer Market ad Atripalda: slitta anche la vendita dell’ex centro Pmi Coronavirus, in Irpinia incremento di 17 casi. Ora i contagiati sono 369 Coronavirus, diminuiscono contagi e deceduti: 525 i morti rispetto a ieri Coronavirus, la delegata alla Protezione civile di Atripalda Giuliana De Vinco fornirà assistenza per la richiesta dei voucher alimentari Settimana Santa, il messaggio dell’Abate Riccardo Guariglia: “Separati ma uniti nella preghiera. Bisogna ritornare alle cose importanti della vita” Coronavirus, in Campania salgono a 2.960 i positivi

La studentessa atripaldese Martina Renzullo vince una borsa di studio alla Scuola Superiore Meridionale

Pubblicato in data: 23/11/2019 alle ore:06:02 • Categoria: Giorni FeliciStampa Articolo

Martina Renzullo vince una borsa di studio alla Scuola Superiore Meridionale. La giovane studentessa atripaldese ha frequentato il liceo classico “Colletta” di Avellino superando l’esame di Stato con il voto finale di 100. Iscritta alla Facoltà di Lettere classiche all’Università degli studi di Napoli Federico II, dopo un lungo esame, è risultata vincitrice di una borsa di studio alla Scuola Superiore Meridionale, unica per la provincia dell’Irpinia. Felicitazioni per il papà Domenico, la mamma Anna Picariello e i fratelli Sabino e Assunta. A Martina auguri di una brillante carriera universitaria da parte della redazione di AtripaldaNews.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *