alpadesa
  
Flash news:   Torna nella chiesa la tela offerta in dono nuziale. Foto “Verità per Giulio Regeni”: a quattro anni dalla scomparsa restano ancora ombre Pista di pattinaggio per il Natale ad Atripalda, dopo le polemiche sui social per il contributo del Comune il gestore Sergio Argenio si difende La Scandone Avellino battuta da Citysightseeing Palestrina per 57-60 Tributi, il Comune di Atripalda “citofona” agli evasori e morosi: approvati i ruoli per il recupero di Imu, Tasi e Tari Alvanite, lite tra vicini: assolti dall’accusa di lesioni aggravate alla testa con fornetto a microonde e percosse Alberto Alvino dona alla chiesa di Santa Lucia di Serino il quadro nel ricordo di don Antonio Pelosi Comprensivo di Atripalda, oggi e domani si vota per eleggere la componente genitori e il nuovo presidente del Consiglio d’Istituto Il Comune di Atripalda incassa tre finanziamenti per lavori di sistemazione idrogeologica del territorio Avellino, arriva il portiere Andrea Dini

Buona affluenza per la prima Notte Bianca atripaldese in via Gramsci. FOTO

Pubblicato in data: 9/12/2019 alle ore:15:29 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Buona partecipazione di pubblico ieri sera lungo via Gramsci ad Atripalda per il primo dei quattro eventi organizzati dai commercianti per il Natale e patrocinata dal Comune.
Nonostante il freddo tante le persone a passeggio lungo via Gramsci trasformata in una maxi-isola pedonale per l’occasione. Tra musica, artisti di strada, Villaggio di Babbo Natale, Street food, luci d’artista e animazione si respirava aria natalizia.

Sabato 14 dicembre l’evento si sposterà in piazza Umberto I e via Manfredi. Domenica 15 dicembre “Christmas  Shopping” toccherà la strada principe dello shopping cittadino, via Roma, dalle ore 10 fino alle ore 22 con negozi aperti con orario continuato tra trenino, street food, musica dal vivo, artisti di strada, fattoria didattica in piazza Vittorio Veneto, Villaggio di Babbo Natale ed esposizioni di auto e moto d’epoca. Non mancheranno stand degustativi: su ogni acquisto si riceverà un buono pasto da consumare presso gli stand che saranno allestiti. Infine domenica 22 dicembre eventi per tutta la giornata anche lungo via Fiume, via Aversa e via Santi Sabino e Romolo.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *