gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Accusa un malore mentre attraversa la strada ad Atripalda: paura ieri in via Gramsci

Pubblicato in data: 10/12/2019 alle ore:07:00 • Categoria: Cronaca

Accusa un malore mentre sta attraversando la strada e si accascia al suolo ad Atripalda. Attimi di paura si sono vissuti ieri mattina nella cittadina del Sabato, in via Gramsci, la strada che costeggia il fiume.
Poco dopo mezzogiorno un uomo sui 50 anni mentre stava attraversando la strada è stato colto da un malore e si è accasciato al centro della strada. Momenti di tensione tra alcuni passanti e commercianti della zona che alla vista della scena sono subito accorsi vicino all’uomo per vedere cosa fosse accaduto. L’uomo aveva perso i sensi, e aveva la schiuma alla bocca,  Immediati sono scattati i soccorsi.
L’uomo, dopo aver ripreso i sensi, non riusciva a muoversi. Giaceva al centro della strada immobile, coperto solo da alcuni ombrelli per proteggerlo dalla pioggia. Fortunatamente in quel momento transitava lungo la strada un’ambulanza che si è prontamente fermata per prestare le prime cure. Pochi minuti dopo e sono giunti sul posto con un’altra ambulanza anche i sanitari del 118, allertati dai commercianti.
A disciplinare il traffico una pattuglia del Comando della Polizia municipale che ha bloccato le auto per consentire ai soccorritori di poter alzare da terra l’uomo con una barella e di caricarlo sull’ambulanza che è partita alla volta del Pronto Soccorso dell’Ospedale Moscati di Avellino.
L’uomo aveva con se uno zainetto. Alcuni testimoni hanno raccontato di averlo visto dalla mattina seduto a bere da un bottiglia in piazzetta degli Artisti, uno slargo distante poche decine di metri da via Gramsci.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *