alpadesa
  
domenica 26 gennaio 2020
Flash news:   Torna nella chiesa la tela offerta in dono nuziale. Foto “Verità per Giulio Regeni”: a quattro anni dalla scomparsa restano ancora ombre Pista di pattinaggio per il Natale ad Atripalda, dopo le polemiche sui social per il contributo del Comune il gestore Sergio Argenio si difende La Scandone Avellino battuta da Citysightseeing Palestrina per 57-60 Tributi, il Comune di Atripalda “citofona” agli evasori e morosi: approvati i ruoli per il recupero di Imu, Tasi e Tari Alvanite, lite tra vicini: assolti dall’accusa di lesioni aggravate alla testa con fornetto a microonde e percosse Alberto Alvino dona alla chiesa di Santa Lucia di Serino il quadro nel ricordo di don Antonio Pelosi Comprensivo di Atripalda, oggi e domani si vota per eleggere la componente genitori e il nuovo presidente del Consiglio d’Istituto Il Comune di Atripalda incassa tre finanziamenti per lavori di sistemazione idrogeologica del territorio Avellino, arriva il portiere Andrea Dini

Accusa un malore mentre attraversa la strada ad Atripalda: paura ieri in via Gramsci

Pubblicato in data: 10/12/2019 alle ore:07:00 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Accusa un malore mentre sta attraversando la strada e si accascia al suolo ad Atripalda. Attimi di paura si sono vissuti ieri mattina nella cittadina del Sabato, in via Gramsci, la strada che costeggia il fiume.
Poco dopo mezzogiorno un uomo sui 50 anni mentre stava attraversando la strada è stato colto da un malore e si è accasciato al centro della strada. Momenti di tensione tra alcuni passanti e commercianti della zona che alla vista della scena sono subito accorsi vicino all’uomo per vedere cosa fosse accaduto. L’uomo aveva perso i sensi, e aveva la schiuma alla bocca,  Immediati sono scattati i soccorsi.
L’uomo, dopo aver ripreso i sensi, non riusciva a muoversi. Giaceva al centro della strada immobile, coperto solo da alcuni ombrelli per proteggerlo dalla pioggia. Fortunatamente in quel momento transitava lungo la strada un’ambulanza che si è prontamente fermata per prestare le prime cure. Pochi minuti dopo e sono giunti sul posto con un’altra ambulanza anche i sanitari del 118, allertati dai commercianti.
A disciplinare il traffico una pattuglia del Comando della Polizia municipale che ha bloccato le auto per consentire ai soccorritori di poter alzare da terra l’uomo con una barella e di caricarlo sull’ambulanza che è partita alla volta del Pronto Soccorso dell’Ospedale Moscati di Avellino.
L’uomo aveva con se uno zainetto. Alcuni testimoni hanno raccontato di averlo visto dalla mattina seduto a bere da un bottiglia in piazzetta degli Artisti, uno slargo distante poche decine di metri da via Gramsci.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *