alpadesa
  
Flash news:   Torna nella chiesa la tela offerta in dono nuziale. Foto “Verità per Giulio Regeni”: a quattro anni dalla scomparsa restano ancora ombre Pista di pattinaggio per il Natale ad Atripalda, dopo le polemiche sui social per il contributo del Comune il gestore Sergio Argenio si difende La Scandone Avellino battuta da Citysightseeing Palestrina per 57-60 Tributi, il Comune di Atripalda “citofona” agli evasori e morosi: approvati i ruoli per il recupero di Imu, Tasi e Tari Alvanite, lite tra vicini: assolti dall’accusa di lesioni aggravate alla testa con fornetto a microonde e percosse Alberto Alvino dona alla chiesa di Santa Lucia di Serino il quadro nel ricordo di don Antonio Pelosi Comprensivo di Atripalda, oggi e domani si vota per eleggere la componente genitori e il nuovo presidente del Consiglio d’Istituto Il Comune di Atripalda incassa tre finanziamenti per lavori di sistemazione idrogeologica del territorio Avellino, arriva il portiere Andrea Dini

Natale 2019, domani seconda Notte Bianca in piazza Umberto e via Manfredi. Foto

Pubblicato in data: 13/12/2019 alle ore:18:11 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Ad Atripalda seconda tappa per il più grande e magico Villaggio di Babbo Natale della Campania.

Dopo lo strepitoso successo della scorsa settimana, questa volta si replica in Piazza Umberto  e Via Manfredi.

L’evento natalizio in compagnia di Babbo Natale, organizzato dai commercianti di Piazza Umberto  e Via Manfredi, col patrocinio del Comune di Atripalda, avrà inizio Sabato 14 dicembre alle ore 16:00.

Per l’occasione a tutti i bimbi verrà offerta una merenda con latte e cioccolato, tazze in omaggio e un goloso panettoncino. Non mancheranno zucchero filato, popcorn, pastigliacci gadget vari offerti da Babbo Natale. Il tutto in compagnia di musica live itinerante, artisti di strada e due postazioni per proiezioni video in 3D.

Con l’occasione, sempre in Piazza Umberto I, verrà inaugurata una pista semiolimpionica di pattinaggio su ghiaccio.

Dalle ore 20:00 alle ore 21:30 in Via Manfredi, già ospite della nota trasmissione televisiva “ Tu si Que vales “, si esibirà sul terrazzo di una nota attività commerciale, il gruppo musicale di giovanissimi musicisti “ THE BOOTLE’S “ che eseguiranno alcuni tra i maggiori successi dei Beatles.

A seguire su via Manfredi sarà il turno del gruppo musicale “ Fix.

I visitatori potranno usufruire degli stand gastronomici con gustosi primi piatti e specialità alla brace, il tutto innaffiato con ottimi vini locali.

Al calore dei bracieri sistemati lungo le strade interessate, Vi aspettiamo augurandoci con spirito natalizio di farvi trascorrere ore in allegria.

 

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *