marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

Natale 2019, domani seconda Notte Bianca in piazza Umberto e via Manfredi. Foto

Pubblicato in data: 13/12/2019 alle ore:18:11 • Categoria: Cultura

Ad Atripalda seconda tappa per il più grande e magico Villaggio di Babbo Natale della Campania.

Dopo lo strepitoso successo della scorsa settimana, questa volta si replica in Piazza Umberto  e Via Manfredi.

L’evento natalizio in compagnia di Babbo Natale, organizzato dai commercianti di Piazza Umberto  e Via Manfredi, col patrocinio del Comune di Atripalda, avrà inizio Sabato 14 dicembre alle ore 16:00.

Per l’occasione a tutti i bimbi verrà offerta una merenda con latte e cioccolato, tazze in omaggio e un goloso panettoncino. Non mancheranno zucchero filato, popcorn, pastigliacci gadget vari offerti da Babbo Natale. Il tutto in compagnia di musica live itinerante, artisti di strada e due postazioni per proiezioni video in 3D.

Con l’occasione, sempre in Piazza Umberto I, verrà inaugurata una pista semiolimpionica di pattinaggio su ghiaccio.

Dalle ore 20:00 alle ore 21:30 in Via Manfredi, già ospite della nota trasmissione televisiva “ Tu si Que vales “, si esibirà sul terrazzo di una nota attività commerciale, il gruppo musicale di giovanissimi musicisti “ THE BOOTLE’S “ che eseguiranno alcuni tra i maggiori successi dei Beatles.

A seguire su via Manfredi sarà il turno del gruppo musicale “ Fix.

I visitatori potranno usufruire degli stand gastronomici con gustosi primi piatti e specialità alla brace, il tutto innaffiato con ottimi vini locali.

Al calore dei bracieri sistemati lungo le strade interessate, Vi aspettiamo augurandoci con spirito natalizio di farvi trascorrere ore in allegria.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *