alpadesa
  
Flash news:   “Atripalda città dei Mercanti”, bilancio positivo per la prima settimana di promozione e sconti in città Coronavirus, aumentano i contagi (+518) ed i decessi sono 85 in un giorno Lavori di risanamento idrogeologico per oltre un milione di euro in via Cupa Lauri, San Gregorio e Fosso Orto dei Preti di Atripalda Coronavirus, arriva il giorno del contagio zero in Campania: 2485 i tamponi effettuati Coronavirus, meno di 200 nuovi contagi ma i morti sono 88 Tamponi Us Avellino: sinergia tra club e Clinica Montevergine Ultimo giorno di scuola, il gruppo civico “IDEA Atripalda” propone di viverlo all’aperto Addio alla docente Lina Limongelli, cordoglio e commozione in città nel ricordo di Lello La Sala Stadio “Partenio-Lombardi” sanificato, da oggi i lupi riprendono gli allenamenti Niente mercato riaccorpato oggi a parco delle Acacie: il sindaco dispone la sospensione della fiera fino al 10 giugno. Peppino Innocente (Confesercenti): «Ci auguriamo che le cose non vadano per le lunghe»

Us Avellino, pagati gli stipendi ai tesserati

Pubblicato in data: 13/12/2019 alle ore:18:00 • Categoria: Avellino Calcio

La U.S. Avellino 1912 S.r.l. comunica che, in data odierna, sono stati effettuati tutti i bonifici per il pagamento degli emolumenti dei tesserati e dei dipendenti aziendali, in osservanza delle disposizioni previste dall’art. 85 e ss. delle N.O.I.F.

Si è provveduto, altresì, al pagamento delle ritenute e dei contributi previdenziali afferenti agli emolumenti corrisposti.

La Società ringrazia i professionisti che hanno dedicato l’intera giornata odierna ad ottemperare a tali adempimenti, tutti i collaboratori aziendali che si sono prodigati per fornire la massima assistenza in questo momento di delicato passaggio societario ed i Soci che hanno fornito le cospicue risorse finanziarie per assicurare la regolarità e la continuità aziendale.

Tale sforzo dei soci si aggiunge a quello già profuso per l’acquisto delle quote societarie.

Si ringrazia, altresì, il Tribunale di Avellino, nella persona del Dott. Francesco Baldassarre, che ha fornito, nella corrente settimana, un instancabile supporto per favorire, con la massima efficienza ed armonia, l’avvicendamento di tutte le procedure aziendali al fine di consentire alla U.S. Avellino 1912 s.r.l. di essere tempestiva nel citato adempimento perfino in anticipo rispetto alla naturale scadenza del 16 Dicembre.

Avellino, 13 dicembre 2019

​​​​​​​​​​Ufficio Stampa

​​​​​​​​​         Us Avellino 1912 srl

 

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Us Avellino, controlli Covisoc: esito positivo

In data odierna, presso lo studio dei commercialisti Gianni De Vita e Manlio Iorio, con la partecipazione dell’avvocato Chiacchio ed Read more

Avellino Calcio, Circelli: “pronto a rilevare le quote di Izzo e soci con nuovi imprenditori”

“In riferimento alle ultime dichiarazioni rilasciate alla stampa dal Sindaco, dott. Gianluca Festa, comunico di essere disponibile all’acquisizione delle quote Read more

Us Avellino, l’amministratore Nicola Circelli: “effettuati i pagamenti necessari per evitare sanzioni e penalizzazioni”

A seguito dell’adempimento delle scadenze delle ultime ore, l’amministratore dell’US Avellino Nicola Circelli dichiara quanto segue: “ho dato seguito a Read more

Us Avellino, il vicepresidente Circelli attacca Izzo: «L’ultimatum lo do io, ci metto la faccia.Ho imprenditori pronti ad entrare»

«Mi trovo ad Avellino perché conoscevo Nicola Di Matteo. La proposta iniziale arriva grazie a lui che ha anticipato la Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *