marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti

Movimento Forense sezione di Avellino, cambio al vertice: nel direttivo anche l’avvocato atripaldese Mauro Alvino

Pubblicato in data: 18/12/2019 alle ore:07:26 • Categoria: Cronaca
 Si è tenuta venerdì 13 dicembre, presso la sala del “Centro Sociale Della porta”, l’assemblea di tutti gli iscritti della sezione di Avellino del Movimento Forense, associazione di avvocati che raccoglie ben 140 iscritti.
MF, fino ad oggi rappresentato dal dimissionario avv. Gaetano Napolitano, è stato chiamato ad eleggere il nuovo presidente ed i nuovi componenti del direttivo.
All’unanimità dei presenti è stato eletto presidente l’avv. Elena Ferrara e sono stati nominati, quali componenti del direttivo, l’avv. Enrico petrozziello, l’avv. Carla Bevilacqua, l’avv. Carmela Festa, l’avv. Alfonso Petito e l’avv. Mauro Alvino.
Il direttivo neoeletto ha espresso – tramite un comunicato stampa affidato alla pagina Facebook Movimento Forense Avellino il proprio ringraziamento al Presidente uscente Avv. Gaetano Napolitano “per l’impegno profuso nel corso di questi anni” e per “aver aperto all’Avvocatura Irpina l’occasione di una nuova voce nella politica forense del Foro”.
Stamane, 17 dicembre, si è svolta la prima riunione del direttivo avente ad oggetto l’individuazione delle cariche all’interno dell’associazione.
La vice-presidenza è stata affidata all’avv. Enrico Petrozziello, all’avv. Carla Bevilacqua il ruolo di segretario e all’avv. Mauro Alvino il ruolo di tesoriere.

Dopo le formalità del caso, il neoeletto direttivo si è subito messo al lavoro stilando un documento – indirizzato al Presidente del Tribunale di Avellino, al Consiglio dell’ordine degli Avvocati di Avellino ed alle associazioni di categoria (Camera Penale Irpina, Camera Civile di Avellino e Aiga di Avellino) – affinché si faccia chiarezza, soprattutto alla luce dell’ultimo sciame sismico che ha interessato il capoluogo Irpino, sulla situazione antisismica del Tribunale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *