alpadesa
  
domenica 17 gennaio 2021
Flash news:   Manutenzione stradale e parcheggio via Gramsci, sbloccati i fondi dalla Giunta Spagnuolo Arriva la proroga ad Atripalda per la presentazione della domanda per l’accesso ai voucher alimentari Sorveglianza rafforzata: il prefetto Spena blinda Atripalda e Solofra dopo gli attentati intimidatori con le bombe carta Coronavirus, da lunedì 18 gennaio in presenza anche la terza classe della Primaria Attentato intimidatorio, pressing sul sindaco delle opposizioni. Landi: ”il tavolo in Prefettura doveva chiederlo lui” Bomba carta in città, Idea Atripalda: “cultura e comunicazione come antidoto alle violenze” Molestie al prete di Atripalda: condannati gli autori Nuovi parcometri ad Atripalda, l’opposizione “Noi Atripalda” boccia il bando: «un spreco per la città» Coronavirus, un nuovo contagio ad Atripalda Bomba carta alla Formaggeria, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “atto vile, bisogna lavorare in sinergia. L’Amministrazione dia vita ad iniziative culturali forti”

Movimento Forense sezione di Avellino, cambio al vertice: nel direttivo anche l’avvocato atripaldese Mauro Alvino

Pubblicato in data: 18/12/2019 alle ore:07:26 • Categoria: Cronaca
 Si è tenuta venerdì 13 dicembre, presso la sala del “Centro Sociale Della porta”, l’assemblea di tutti gli iscritti della sezione di Avellino del Movimento Forense, associazione di avvocati che raccoglie ben 140 iscritti.
MF, fino ad oggi rappresentato dal dimissionario avv. Gaetano Napolitano, è stato chiamato ad eleggere il nuovo presidente ed i nuovi componenti del direttivo.
All’unanimità dei presenti è stato eletto presidente l’avv. Elena Ferrara e sono stati nominati, quali componenti del direttivo, l’avv. Enrico petrozziello, l’avv. Carla Bevilacqua, l’avv. Carmela Festa, l’avv. Alfonso Petito e l’avv. Mauro Alvino.
Il direttivo neoeletto ha espresso – tramite un comunicato stampa affidato alla pagina Facebook Movimento Forense Avellino il proprio ringraziamento al Presidente uscente Avv. Gaetano Napolitano “per l’impegno profuso nel corso di questi anni” e per “aver aperto all’Avvocatura Irpina l’occasione di una nuova voce nella politica forense del Foro”.
Stamane, 17 dicembre, si è svolta la prima riunione del direttivo avente ad oggetto l’individuazione delle cariche all’interno dell’associazione.
La vice-presidenza è stata affidata all’avv. Enrico Petrozziello, all’avv. Carla Bevilacqua il ruolo di segretario e all’avv. Mauro Alvino il ruolo di tesoriere.

Dopo le formalità del caso, il neoeletto direttivo si è subito messo al lavoro stilando un documento – indirizzato al Presidente del Tribunale di Avellino, al Consiglio dell’ordine degli Avvocati di Avellino ed alle associazioni di categoria (Camera Penale Irpina, Camera Civile di Avellino e Aiga di Avellino) – affinché si faccia chiarezza, soprattutto alla luce dell’ultimo sciame sismico che ha interessato il capoluogo Irpino, sulla situazione antisismica del Tribunale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *