gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Raccolta rifiuti, la comunicazione di Irpiniambiente per le festività natalizie

Pubblicato in data: 24/12/2019 alle ore:09:38 • Categoria: Attualità

Irpiniambiente comunica la sospensione del servizio per i giorni 25 dicembre 2019 e 1° gennaio 2020.

Per i giorni 26 dicembre 2019 e 6 gennaio 2020 nei comuni in cui il servizi sono svolti in forma diretta dalla società Irpiniambiente S.p.a., saranno effettuate le raccolte della frazione organica e dei rifiuti indifferenziati dove previsto.

I Centri di Raccolta di Avellino, Montefredane, Ariano Irpino, Sant’Angelo dei Lombardi, Solofra e Summonte saranno chiusi per tutti i summenzionati giorni festivi.

Lo Stir di Avellino accetterà solo i rifiuti indifferenziati dalle ore 06.00 alle ore 11.00 nei giorni 26 dicembre e 6 gennaio 2020.

La stazione di trasparenza di Flumeri, accetterà solo rifiuti indifferenziati e frazione organica dalle ore 06.00 alle ore 12.00 nei giorni del 26 dicembre 2019 e 6 gennaio 2020.

Non si effettueranno posticipi e/o anticipi delle altre tipologie di raccolta.

Nei comuni in cui il servizio di spazzamento è svolto in forma diretta dalla società Irpiniambiente, sarà garantito, dove previsto per i giorni festivi per tutte le suddette giornate.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Raccolta rifiuti, la comunicazione di Irpiniambiente per le festività natalizie”

  1. cosimo anzalone ha detto:

    ma questa societa che fa pagare il servizio a caro prezzo si rende conto che la raccolta della plasticav alluminio lattine e carta ci sara dopo 21 gg, dove dovremo tenere tale materiale ?

  2. Marisa ha detto:

    Domanda “Irpiniambiente poi ce la fa a ritirare a quanto ho capito il giorno 8 gennaio 2020 tutta la spazzatura prodotta in tre settimane dai residenti nel comune di Atripalda ?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *