alpadesa
  
Flash news:   Casi covid ad Atripalda, dopo le polemiche sui social parla il sindaco: “gli organi competenti stanno provvedendo a verificare se si siano verificati comportamenti censurabili in riferimento al presunto mancato rispetto delle misure di isolamento imposte dall’Asl” Consuntivo 2019 e disavanzo al Comune, il gruppo “Noi Atripalda” attacca con l’ex sindaco: «ci avviciniamo inevitabilmente al Pre-dissesto, decretando la morte della Città» Il Consiglio comunale di Atripalda dà il via libera al Consuntivo 2019: disavanzo di amministrazione di – 6.056.343,61 euro. L’opposizione “Noi Atripalda” attacca e vota contro Casi Covid ad Atripalda, le precisazioni dell’avvocato Paolo Spagnuolo sulla vicenda: “commenti feroci e gravemente infamanti sui social, pronti alle querele” Secondo contagio ad Atripalda, il sindaco: “invito l’intera comunità ad osservare le misure per la prevenzione e il contrasto al covid-19” Coronavirus, contagiato ad Atripalda anche un parente della signora romena Nuovo caso di Coronavirus ad Atripalda, il sindaco: “la donna straniera sottoposta ad isolamento” Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda: in isolamento persona rientrata dall’estero Sicurezza urbana ad Atripalda, i consiglieri del gruppo “Noi Atripalda” scrivono al prefetto Raccolta differenziata, la nota di Antonio Prezioso (Fdi)

Raccolta rifiuti, la comunicazione di Irpiniambiente per le festività natalizie

Pubblicato in data: 24/12/2019 alle ore:09:38 • Categoria: Attualità

Irpiniambiente comunica la sospensione del servizio per i giorni 25 dicembre 2019 e 1° gennaio 2020.

Per i giorni 26 dicembre 2019 e 6 gennaio 2020 nei comuni in cui il servizi sono svolti in forma diretta dalla società Irpiniambiente S.p.a., saranno effettuate le raccolte della frazione organica e dei rifiuti indifferenziati dove previsto.

I Centri di Raccolta di Avellino, Montefredane, Ariano Irpino, Sant’Angelo dei Lombardi, Solofra e Summonte saranno chiusi per tutti i summenzionati giorni festivi.

Lo Stir di Avellino accetterà solo i rifiuti indifferenziati dalle ore 06.00 alle ore 11.00 nei giorni 26 dicembre e 6 gennaio 2020.

La stazione di trasparenza di Flumeri, accetterà solo rifiuti indifferenziati e frazione organica dalle ore 06.00 alle ore 12.00 nei giorni del 26 dicembre 2019 e 6 gennaio 2020.

Non si effettueranno posticipi e/o anticipi delle altre tipologie di raccolta.

Nei comuni in cui il servizio di spazzamento è svolto in forma diretta dalla società Irpiniambiente, sarà garantito, dove previsto per i giorni festivi per tutte le suddette giornate.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Raccolta rifiuti, approvato lo schema di contratto con Irpiniambiente: ecco costi e servizi

Approvato lo schema di contratto per la gestione integrata dei rifiuti urbani comprensiva dell’attività di spazzamento e servizi accessori con Read more

Raccolta porta a porta, Sel Atripalda elogia i cittadini ed attacca l’Amministrazione Spagnuolo: “ha lasciato da solo il commissario ad acta”

Ad un mese dall’avvio del nuovo servizio di raccolta differenziata in città, la sezione cittadina di Sel Atripalda con un Read more

Raccolta rifiuti, l’interrogazione in consiglio comunale del gruppo Pdl

Di seguito l'interrogazione presentata in Consiglio Comunale dal Gruppo Consiliare Pdl. Atripalda 22/01/2013 n. int. 10 del 2012 INTERROGAZIONE PREMESSO Read more

Raccolta rifiuti, IrpiniAmbiente annuncia il pugno di ferro contro i comuni morosi. De Luca (direttore generale): “Non si faranno sconti a nessuno”

"Non si faranno sconti a nessuno, ridurremo i servizi per i Comuni inadempienti", il direttore generale di IrpiniAmbiente Felice De Luca Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Raccolta rifiuti, la comunicazione di Irpiniambiente per le festività natalizie”

  1. cosimo anzalone ha detto:

    ma questa societa che fa pagare il servizio a caro prezzo si rende conto che la raccolta della plasticav alluminio lattine e carta ci sara dopo 21 gg, dove dovremo tenere tale materiale ?

  2. Marisa ha detto:

    Domanda “Irpiniambiente poi ce la fa a ritirare a quanto ho capito il giorno 8 gennaio 2020 tutta la spazzatura prodotta in tre settimane dai residenti nel comune di Atripalda ?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *