venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Avellino Calcio, sette reti al Carotenuto

Pubblicato in data: 10/1/2020 alle ore:07:27 • Categoria: Avellino Calcio

Finisce 7-0 l’amichevole di ieri dell’Avellino contro il Carotenuto degli ex Raffaele Biancolino, tecnico dei mandamentali, e Alberto Iacovacci, presidente del club. A segno, nel primo tempo, Parisi e due volte Micovschi; nella seconda frazione due volte Karic e una volta a testa Alfageme e Rossetti.

Ieri intanto visite mediche per il difensore Francesco Bertolo, che si è sottoposto alle visite mediche propedeutiche all’ufficialità dell’ingaggio che arriva a titolo definitivo dal Picerno. L’Avellino, dopo Bertolo, è sempre vicino al portiere Dini del Trapani, al difensore Tartaglia del Novara, all’esterno di centrocampo Rizzo del Livorno e all’attaccante Fedato del Gozzano. Nel mirino del duo Musa-Martone c’è anche Felice Evacuo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *