alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, i positivi in Campania sono 3.344 Coronavirus, trend costante in discesa in Irpinia: 1 solo caso oggi, a Teora. I contagiati sono 374 All’Azienda “Moscati” un container speciale per la sicurezza degli operatori del 118 dell’Asl e una nuova Tac per le attività nella Palazzina Alpi Coronavirus, scende il numero di morti: 542 rispetto a ieri Coronavirus, guarita e dimessa la prima contagiata di Atripalda Coronavirus, il gruppo consiliare “Noi Atripalda”: “chiarezza sulla distribuzione dei pacchi alimentari” Ciclismo, un altro pupillo doc dell’A.S.Civitas-ProfumeriaLucia: Carmine Iantosca Coronavirus, consegnati i primi kit per la diagnosi veloce del virus. Il medico Gerardo Piscopo: “primo screening sulle persone più esposte”. FOTO Addio a Maurizio Zito, tra gli architetti più creativi della Campania Coronavirus, in Campania sono 120 i positivi oggi: i tamponi sono stati 2.005. In totale i contagiati sono 3.268

Truffa all’Inps, false assunzioni ed evasione: cinque arresti a Benevento. Indagati anche ad Atripalda

Pubblicato in data: 16/1/2020 alle ore:16:48 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Gli uomini della Guardia di Finanza di Benevento sono al lavoro dalla prima mattinata per eseguire un’ordinanza del Gip del tribunale del capoluogo sannita – giunta al termine delle indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Benevento – con la quale è stata disposta l’applicazione di misure cautelari nei confronti di dieci indagati per i reati di associazione per delinquere, truffa aggravata ai danni dello Stato, reati tributari, riciclaggio e autoriciclaggio.

Allo stesso tempo le Fiamme Gialle hanno proceduto al sequestro per equivalente fino alla concorrenza del valore complessivo di 3,7 milioni di euro, nonché al sequestro di diverse società utilizzate per la commissione dei reati contestati.

Sono ben 110 le persone indagate e, per quanto riguarda la provincia di Avellino, si tratta di residenti sia nel capoluogo che nei comuni di Atripalda, San Potito Ultra, Capriglia, Nusco, Monteforte Irpino, Chianche, Salza Irpina, Taurasi, Roccabascerana.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *