sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi

Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino

Pubblicato in data: 18/1/2020 alle ore:07:00 • Categoria: Avellino Calcio

Il club comunica di aver formalizzato l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni del difensore Francesco Bertolo.

Nato a Catania il 20/07/91, Bertolo ha disputato tutta la prima parte di stagione al Picerno, totalizzando 18 presenze accompagnate da 3 assist ed un goal. Per lui esperienze a Fondi, Potenza e Siracusa, con un totale di 68 partite accumulate in Lega Pro.

Bertolo, che ha scelto il numero 13, si è allenato tutta la settimana con i biancoverdi ed ha già svolto le visite mediche con lo staff dell’UsAvellino; sarà a disposizione già a partire dalla gara di domenica.

Così il direttore sportivo, Carlo Musa: “siamo riusciti ad assicurarci un giocatore che rispecchia pienamente le caratteristiche richieste da mister Capuano, a testimonianza di una sinergia forte con l’area tecnica che caratterizzerà tutte le future operazioni di mercato”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *