marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Incidente sotto la galleria del Monte Pergola: due feriti

Pubblicato in data: 23/1/2020 alle ore:11:04 • Categoria: Cronaca

I Vigili del Fuoco di Avellino, alle ore 07’20 di oggi 23 gennaio, sono intervenuti sul raccordo autostradale Avellino Salerno, sotto la galleria del Monte Pergola, nel tratto in direzione Salerno, poco prima dell’uscita di Solofra, per un incidente stradale che ha visto coinvolte tre autovetture. Nell’impatto rimanevano ferite due persone, le quali venivano trasportate dai sanitari del 118 intervenuti, rispettivamente presso gli ospedali di Solofra ed Avellino. Oltre a mettere in sicurezza i veicoli incidentati, è stata messa in sicurezza anche una lamiera di protezione della volta che era stata divelta.
Dopo la messo in sicurezza, il tratto autostradale in direzione Salerno è stato riaperto al traffico veicolare.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Incidente sotto la galleria del Monte Pergola: due feriti”

  1. LORENZO ha detto:

    come sempre detto ,non necessitano i tutor su questo tratto viario per far fare cassa all’ ANAS ma bensì intensificare la presenza delle FORZE DELL’ORDINE .
    Non è con il metodo coercitivo che fai diminuire l’incidenza di sinistrosità ,manca la vigilanza sulle strade ,ti arrivano alle spalle con l’arroganza di superarti perchè rispetti i limiti ,ti affiancano e ti minacciano ,ti inseguono perchè non gli hai dato strada con il suo bolide sfoggiando indifferente il suo telefonino.
    perchè non istalliamo telecamere intelligenti che riescono a verificare se alla guida usi il telefono?
    UN disturbatore di segnale stadale?
    superato il dispositivo di rilevazione chi rispetta le regole è un BIRILLO DA ABBATTERE .FORZA FORZE DELL’ORDINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *