alpadesa
  
sabato 04 aprile 2020
Flash news:   Coronavirus, altri 19 casi in Irpinia. I contagiati salgono a 348 Coronavirus, altri 151 positivi in Campania: il totale dei contagiati sale a 2.828 Coronavirus, ancora 766 morti: in totale sono 14.681. Guarite 1.483 persone in un giorno Us Avellino, D’Agostino: “Di fronte alle testimonianze di dolore  il calcio passa in secondo piano” Coronavirus, primi sei pazienti da Covid-19 in via di guarigione trasferiti alla clinica Santa Rita di Atripalda Coronavirus, il gruppo Guarino di via Gramsci accanto a chi ha bisogno donando buste alimentari: “Nessuno si salva da solo” La Fip dichiara conclusa la stagione 2019/2020 Coronavirus, il sindaco ordina la sanificazione dei condomini e con il Consorzio attiva servizio di assistenza alla popolazione per approvvigionamento beni di prima necessità Coronavirus, altri 49 contagiati in Irpinia Coronavirus, deceduto 64enne di Mercogliano: è la 31°vittima in Irpinia

Incidente sotto la galleria del Monte Pergola: due feriti

Pubblicato in data: 23/1/2020 alle ore:11:04 • Categoria: CronacaStampa Articolo

I Vigili del Fuoco di Avellino, alle ore 07’20 di oggi 23 gennaio, sono intervenuti sul raccordo autostradale Avellino Salerno, sotto la galleria del Monte Pergola, nel tratto in direzione Salerno, poco prima dell’uscita di Solofra, per un incidente stradale che ha visto coinvolte tre autovetture. Nell’impatto rimanevano ferite due persone, le quali venivano trasportate dai sanitari del 118 intervenuti, rispettivamente presso gli ospedali di Solofra ed Avellino. Oltre a mettere in sicurezza i veicoli incidentati, è stata messa in sicurezza anche una lamiera di protezione della volta che era stata divelta.
Dopo la messo in sicurezza, il tratto autostradale in direzione Salerno è stato riaperto al traffico veicolare.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Incidente sotto la galleria del Monte Pergola: due feriti”

  1. LORENZO ha detto:

    come sempre detto ,non necessitano i tutor su questo tratto viario per far fare cassa all’ ANAS ma bensì intensificare la presenza delle FORZE DELL’ORDINE .
    Non è con il metodo coercitivo che fai diminuire l’incidenza di sinistrosità ,manca la vigilanza sulle strade ,ti arrivano alle spalle con l’arroganza di superarti perchè rispetti i limiti ,ti affiancano e ti minacciano ,ti inseguono perchè non gli hai dato strada con il suo bolide sfoggiando indifferente il suo telefonino.
    perchè non istalliamo telecamere intelligenti che riescono a verificare se alla guida usi il telefono?
    UN disturbatore di segnale stadale?
    superato il dispositivo di rilevazione chi rispetta le regole è un BIRILLO DA ABBATTERE .FORZA FORZE DELL’ORDINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *