alpadesa
  
Flash news:   Us Avellino, esonerato mister Ezio Capuano Furti ad Atripalda, lettera aperta al comandante generale dei Carabinieri della Campania: “perché avete deciso di depotenziare la Caserma Eugenio Losco?” “C’era una volta…“ l’addio al grande compositore Ennio Morricone nei versi di Gabriele De Masi Ripartono dopo mesi i lavori di rinaturalizzazione del fiume Sabato. Foto Coronavirus, tornano i contagi in Irpinia: ben otto nuovi casi nel Serinese Inaugurata ad Atripalda la sede dell’Unione Artigiani Italiani e delle Piccole Medie Imprese Irpinia Rubano nella notte le gomme e lasciano due auto sui mattoni in piazza Cassese: i residenti chiedono la videosorveglianza. Foto Irpiniambiente, riparato il guasto allo Stir: da stasera riprende la raccolta dell’indifferenziato Regionali Campania, presentati i candidati di Europa Verde: per l’Irpinia c’è l’ex vicesindaco Luigi Tuccia Cadono calcinacci ad Alvanite, i giovani del quartiere si recano in Comune dal sindaco: “giornata molto intensa e costruttiva ma siamo stanchi di 40 anni di chiacchiere”

Nuovo main sponsor per la squadra di ciclismo A.S. Civitas di Atripalda

Pubblicato in data: 24/1/2020 alle ore:07:00 • Categoria: Ciclismo, Sport

Nuovo main sponsor griffato “Profumeria Lucia” per la squadra di ciclismo A.S. Civitas di Atripalda. La formazione ciclistica cambia sponsor e look dopo 16 anni e nella cittadina del Sabato fervono i preparativi per la presentazione della compagine sportiva in vista della diciottesima stagione per gli irpini. La storica squadra, presieduta da Mario Vernacchio, affronterà la stagione agonistica 2020 del tutto rinnovata, grazie all’ingresso del nuovo main sponsor, la nota azienda  ‘’Profumeria Lucia” con il team che vestirà un look tutto nuovo. La nuova divisa infatti sarà completamente nera,  mentre sponsor e rifiniture in bianco. A febbraio, appena pronte le nuove divise, la squadra sarà presentata al completo presso il negozio “Profumeria Lucia” del patron Luigi Rosiello in via Roma ad Atripalda, che così ha voluto sostenere e dare un proprio contributo allo sport cittadino. Anche quest’anno la Civitas anteporrà al risultato sportivo i valori dell’amicizia, della condivisione e dell’aggregazione, con l’obiettivo di porre l’accento sul sociale per mezzo dello sport.
«Siamo un gruppo molto folto che annovera oltre venticinque tesserati tra amatori e agonisti-  commenta il presidente Vernacchio – ci stiamo preparando al meglio per affrontare la nuova stagione con lo spirito del divertimento e della passione per la bicicletta. Sono sicuro  che i ragazzi metteranno tutto il loro impegno per affermare il loro valore in campo regionale e interregionale».
Vernacchio ricopre la carica di presidente dal lontano 2002, quando insieme ad altri cinque fondatori,  appassionati di ciclismo, decisero di dar vita ad una società agonistica.
Questa la rosa di agonisti che in sella alle due ruote sfoggeranno la nuova divisa: MarioVernacchio, Giuseppe Acone,  Mimmo Papaleo, Adolfo Rodia, Giuseppe Albanese , Michele Venezia, Bruno Riccio, Giuseppe Carrino, Marco Rodia, Carmine Iantosca, Luigi De Pompa, Leonardo Picardi, Francesco Ricci, Giovanni D’Agostino e Luca Spiniello.
Dunque, tutto pronto per un’altra stagione ciclistica che si spera possa riservare tante altre soddisfazioni come avvenuto finora nel corso del tempo.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Ciclismo, l’A.S.Civitas presenta il veterano Michele Venezia

Gli sportivi in generale stanno vivendo questo periodo con la consapevolezza di un momento molto particolare causa covid-19. Ma è Read more

Coronavirus, saltano il Memorial “Rita Mazza” e il “Torneo Calcistico Stracittadino”

“Quest’anno è la seconda manifestazione che sono costretto a non poter far disputare – così esordisce il deux-machina Generoso Tirone, Read more

Ciclismo, Antonino Siconolfi atripaldese doc dell’A.S. “Civitas-ProfumeriaLucia”  

L’A.S.Civitas-Profumeria Lucia presenta Antonino Siconolfi, atripaldese doc, classe ‘87 per 176 cm di altezza e  86 chilogrammi, passista. Ha iniziato Read more

Ciclismo, la determinazione di Bruno Riccio dell’A.S. “Civitas-Profumeria Lucia“

Per diventare un ciclista bisogna avere passione, tenacia, una grande forza di volontàe e soprattutto avere le giuste motivazioni. La Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *