alpadesa
  
domenica 23 febbraio 2020
Flash news:   Coronavirus, avviso alla cittadinanza di Atripalda del sindaco Spagnuolo Elezione presidente Consiglio d’Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi” Atripalda, lettera aperta della componente genitori guidata da Lia Gialanella: “non ci è parsa una buona partenza” Coronavirus: il figlio rientra in Irpinia da Codogno, famiglia in quarantena a Montefusco Ad Atripalda sabato pomeriggio arriva “Carnevale in Piazza” Taglio pioppi in via San Lorenzo, l’intervento della delegata al Verde Pubblico Anna De Venezia: “abbattimento dopo verifica tecnica e di un agronomo”. Foto Taglio pioppi in via San Lorenzo, scoppia la polemica sui social. L’attivista del M5S Antonello Di Guglielmo scrive su Facebook: “Ambiente punto di non ritorno” Lunedì crocevia per la tenuta del bilancio comunale di Atripalda: maxi debito in Consiglio con il piano di rateazione Avellino Calcio, Circelli: “pronto a rilevare le quote di Izzo e soci con nuovi imprenditori” Alvanite Quartiere Laboratorio, incaricata azienda di Ferrara di adeguare il progetto alla variata normativa energetica Foglio di via per due trentenni romeni sorpresi di sera a bordo di una grossa Bmw

Seconda edizione della cinerassegna invernale “Agguattiti buono!”: domani sera la presentazione

Pubblicato in data: 28/1/2020 alle ore:15:50 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Si terrà domani la presentazione della seconda edizione della cinerassegna invernale “Agguattiti buono!”. Il gruppo informale Laika, Laboratorio di intervento kultur atripaldese, propone un ciclo di sei lungometraggi che verranno proiettati in tre diverse location, dal 3 febbraio al 21 aprile, tutti ad ingresso gratuito. “Agguattiti buono!”, imperativo dialettale che significa “copriti, nasconditi, fai attenzione al freddo”, rincara la dose di raccomandazioni rispetto al fortunato ciclo del 2019, e si ripropone di rappresentare una rinnovata e godibile occasione di aggregazione collettiva e sociale come la visione di un film in una fredda serata infrasettimanale, sulla scorta della riuscita esperienza del cineforum in Piazzetta degli Artisti delle scorse estati.

Nel corso della serata di domani verranno presentati i diversi titoli della rassegna e proiettate alcune clip di altri film a sorpresa. Appuntamento quindi a domani mercoledì 29 gennaio alle ore 20.30 presso Memea vecchie ricette in via Melfi 24 ad Atripalda.

Questo il Calendario delle proiezioni:

Ex Chiesa di Contrada Ischia

lunedì 3 febbraio ore 20.30

Lady Bird, 2017 (Greta Gerwig)

lunedì 17 febbraio ore 20.30

In ordine di sparizione, 2014 (Hans Petter Moland)

L’Officina Lab, Contrada Novesoldi

giovedì 5 marzo ore 20.30

Dallas Buyers Club, 2013 (Jean-Marc Vallee)

martedì 17 marzo ore 20.30

Tully, 2018 (Jason Reitman)

Chiesa San Nicola da Tolentino, via Roma

martedì 31 marzo ore 20.30

Martin Eden, 2019 (Pietro Marcello)

martedì 21 aprile ore 20.30

Tre manifesti a Ebbing, Missouri, 2017 (Martin McDonagh)

Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione e la disponibilità la Confraternita di S. Monica, Don Fabio Mauriello, l’Officina Lab, Memea antiche ricette e la Mood Records.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *