venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Seconda edizione della cinerassegna invernale “Agguattiti buono!”: domani sera la presentazione

Pubblicato in data: 28/1/2020 alle ore:15:50 • Categoria: Cultura

Si terrà domani la presentazione della seconda edizione della cinerassegna invernale “Agguattiti buono!”. Il gruppo informale Laika, Laboratorio di intervento kultur atripaldese, propone un ciclo di sei lungometraggi che verranno proiettati in tre diverse location, dal 3 febbraio al 21 aprile, tutti ad ingresso gratuito. “Agguattiti buono!”, imperativo dialettale che significa “copriti, nasconditi, fai attenzione al freddo”, rincara la dose di raccomandazioni rispetto al fortunato ciclo del 2019, e si ripropone di rappresentare una rinnovata e godibile occasione di aggregazione collettiva e sociale come la visione di un film in una fredda serata infrasettimanale, sulla scorta della riuscita esperienza del cineforum in Piazzetta degli Artisti delle scorse estati.

Nel corso della serata di domani verranno presentati i diversi titoli della rassegna e proiettate alcune clip di altri film a sorpresa. Appuntamento quindi a domani mercoledì 29 gennaio alle ore 20.30 presso Memea vecchie ricette in via Melfi 24 ad Atripalda.

Questo il Calendario delle proiezioni:

Ex Chiesa di Contrada Ischia

lunedì 3 febbraio ore 20.30

Lady Bird, 2017 (Greta Gerwig)

lunedì 17 febbraio ore 20.30

In ordine di sparizione, 2014 (Hans Petter Moland)

L’Officina Lab, Contrada Novesoldi

giovedì 5 marzo ore 20.30

Dallas Buyers Club, 2013 (Jean-Marc Vallee)

martedì 17 marzo ore 20.30

Tully, 2018 (Jason Reitman)

Chiesa San Nicola da Tolentino, via Roma

martedì 31 marzo ore 20.30

Martin Eden, 2019 (Pietro Marcello)

martedì 21 aprile ore 20.30

Tre manifesti a Ebbing, Missouri, 2017 (Martin McDonagh)

Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione e la disponibilità la Confraternita di S. Monica, Don Fabio Mauriello, l’Officina Lab, Memea antiche ricette e la Mood Records.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *