alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, i positivi in Campania salgono a 3.442 Coronavirus, sono 21 i casi positivi di oggi in provincia. Sale a 394 il numero di contagiati Coronavirus, i medici del Moscati in videoconferenza con un ospedale di Wuhan per confronto sui protocolli di cura Coronavirus, negozi e supermercati chiusi a Pasqua e Pasquetta in Campania Coronavirus, i morti salgano a oltre 18mila in Italia dall’inizio della pandemia: oggi altri 610 deceduti Coronavirus, Carabinieri donano uova pasquali ai bambini ricoverati al Moscati Coronavirus, Poste Italiane e l’Arma dei Carabinieri insieme per consegnare la pensione agli anziani a domicilio Coronavirus, i positivi in Campania sono 3.344 Fipav, conclusa l’attività sportiva per la stagione 2019-2020: nessun scudetto né promozioni e retrocessioni Coronavirus, trend costante in discesa in Irpinia: 1 solo caso oggi, a Teora. I contagiati sono 374

Derby amaro per la Scandone Avellino: con la Virtus Arechi Salerno finisce 92-59

Pubblicato in data: 30/1/2020 alle ore:11:00 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Derby amaro per la Scandone Avellino: con la Virtus Arechi Salerno finisce 92-59. Queste le parole di coach De Gennaro dopo la sconfitta esterna contro la Virtus Arechi Salerno: “Partita che purtroppo mi aspettavo, perché sinceramente tre partite in una settimana per noi in questo momento sono tante, e, visto che nelle ultime due abbiamo speso tantissimo, mi aspettavo che le gambe non potessero essere come quelle delle altre giornate. Tutto sommato abbiamo cercato di crederci, abbiamo provato a fare tante cose, ma una corazzata come Salerno ci ha sempre limitati. Oggettivamente la loro potenza offensiva e la loro fisicità ci hanno messo in grossa difficoltà: hanno preso tantissimi rimbalzi offensivi, hanno avuto tanti extrapossessi e ci hanno sempre punito. Purtroppo fa male, visto che è un derby, ma in questo momento ci sta. Dobbiamo stare sereni e pensare alla prossima, cercando di recuperare quante più energie è possibile. Domenica deve essere una “guerra agonistica”, perché non possiamo permetterci di perdere punti in casa, quindi mi auguro che i ragazzi possano recuperare prima possibile e affrontare Ruvo di Puglia con la stessa mentalità con cui hanno affrontato Stella Azzurra e Palestrina”.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *