alpadesa
  
sabato 04 aprile 2020
Flash news:   Coronavirus, altri 19 casi in Irpinia. I contagiati salgono a 348 Coronavirus, altri 151 positivi in Campania: il totale dei contagiati sale a 2.828 Coronavirus, ancora 766 morti: in totale sono 14.681. Guarite 1.483 persone in un giorno Us Avellino, D’Agostino: “Di fronte alle testimonianze di dolore  il calcio passa in secondo piano” Coronavirus, primi sei pazienti da Covid-19 in via di guarigione trasferiti alla clinica Santa Rita di Atripalda Coronavirus, il gruppo Guarino di via Gramsci accanto a chi ha bisogno donando buste alimentari: “Nessuno si salva da solo” La Fip dichiara conclusa la stagione 2019/2020 Coronavirus, il sindaco ordina la sanificazione dei condomini e con il Consorzio attiva servizio di assistenza alla popolazione per approvvigionamento beni di prima necessità Coronavirus, altri 49 contagiati in Irpinia Coronavirus, deceduto 64enne di Mercogliano: è la 31°vittima in Irpinia

Auguri con dedica a Loredana Faccadio per i cinquant’anni

Pubblicato in data: 9/2/2020 alle ore:09:38 • Categoria: Giorni FeliciStampa Articolo

Alcune persone ti diranno che metà della tua vita è andata, ma noiti diciamo che una nuova metà della tua vita è appena iniziata. Quindi dimentica i pessimisti e pensa solo a divertirti.

Pensa a tutte le cose che non hai fatto. Questa è il periodo in cui la vita ti offre una seconda opportunità. È una tua scelta, se rinunciare o divertirti davvero lasciandoti andare. La vita può essere un arcobaleno o una nube scura, a seconda di ciò che si sceglie.

C’è chi dice che il compleanno sia un ottimo momento per guardarsi indietro e tirare le somme. Altri dicono che è il momento giusto per guardare avanti e fare nuovi progetti. Noi ti diciamo solo fanculo tutto e taglia la torta! Tantissimi auguroniper i tuoi 50 anni da parte di tutte le tue sorelle, cognati, nipoti, nuora e da tuo figlio Fulvio e tuo marito Vittorio.

Auguri anche dalla redazione di AtripaldaNews.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *