gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Auguri con dedica a Loredana Faccadio per i cinquant’anni

Pubblicato in data: 9/2/2020 alle ore:09:38 • Categoria: Giorni Felici

Alcune persone ti diranno che metà della tua vita è andata, ma noiti diciamo che una nuova metà della tua vita è appena iniziata. Quindi dimentica i pessimisti e pensa solo a divertirti.

Pensa a tutte le cose che non hai fatto. Questa è il periodo in cui la vita ti offre una seconda opportunità. È una tua scelta, se rinunciare o divertirti davvero lasciandoti andare. La vita può essere un arcobaleno o una nube scura, a seconda di ciò che si sceglie.

C’è chi dice che il compleanno sia un ottimo momento per guardarsi indietro e tirare le somme. Altri dicono che è il momento giusto per guardare avanti e fare nuovi progetti. Noi ti diciamo solo fanculo tutto e taglia la torta! Tantissimi auguroniper i tuoi 50 anni da parte di tutte le tue sorelle, cognati, nipoti, nuora e da tuo figlio Fulvio e tuo marito Vittorio.

Auguri anche dalla redazione di AtripaldaNews.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *