marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

Chiuse le indagini su Capaldo: in undici a rischio processo

Pubblicato in data: 13/2/2020 alle ore:23:41 • Categoria: Cronaca

Chiuse le indagini su Capaldo: in undici a rischio processo. Il sostituto procuratore Luigi Iglio ha concluso le indagini preliminari. Nell’indagine era inizialmente finito anche il capo dell’Ispettorato interregionale del lavoro di Napoli, Renato Pingue, accusato di concorso in corruzione proprio con Capaldo. Gli avvocati Ettore Freda e Giuseppe Fusco avevano ottenuto revoca dell’arresto e reintegro di Pingue nel suo ruolo. E ora il dirigente non figura nella chiusura delle indagini né all’imprenditore atripaldese Gerardo Capaldo è più contestata la corruzione.

L’avvocato, Luigi Petrillo, aveva già ottenuto la revoca dei sequestri di diversi milioni a carico dell’imprenditore atripaldese che ha sempre smentito le accuse di aver usufruito di favori da parte di Pingue.

Ora la chiusura delle indagini. Gli indagati, che hanno sempre respinto le accuse, hanno venti giorni di tempo per presentare memorie difensive o farsi interrogare.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *