marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

Ciclismo, l’A.S Civitas-Profumeria Lucia intensifica la preparazione in attesa del debutto

Pubblicato in data: 17/2/2020 alle ore:22:26 • Categoria: Ciclismo, Sport

E’ arrivato il momento di attaccare il primo numero sulla maglia. È tutto pronto in casa A.S.Civitas-Profumeria Lucia dove si stanno affilando le armi scaldando i motori……o meglio le gambe in vista dell’inizio della nuova stagione agonistica, la 18ma. La squadra atripaldese è pronta a dare battaglia a colpi di pedale su tutti i tipi di percorso e in tutte le competizioni che si svolgeranno in campo regionale ed interregionale: Gran Fondo, corse a circuito e in linea e cronoscalate con l’obbiettivo di mettersi in evidenza. Da quest’anno partner e sponsor della società A.S. Civitas è ‘’Profumeria Lucia’’ di Atripalda, marchio leader vendita di profumi e pelletteria). La nuova divisa è stata disegnata direttamente dal patrono Luigi Rosiello (O’ Conte) è prodotta dalla Vejus di Pago Vejano (BN) da un taglio netto al passato mettendo in evidenza il nero come colore di riferimento. L’Accostamento del colore ha entusiasmato tutto l’ambiente delle due ruote della cittadina del Sabato, e certamente garantirà un impatto elevato ai corridori riconoscibili in gruppo. Il morale è alle stelle ci aspetta un gran rilancio, la Civitas si appresta a vivere un’altra intensa stagione targata 2020.

 

comunicato stammpa

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *