alpadesa
  
sabato 27 febbraio 2021
Flash news:   Coronavirus, De Luca lancia l’allarme : “Troppi contagi, da lunedì in campania scuole chiuse” Coronavirus, non si ferma il contagio ad Atripalda: 5 nuovi casi. In Irpinia 104 i positivi di oggi Coronavirus, 2 nuovi contagi ad Atripalda: 71 in Irpinia. Ecco il bollettino di oggi Molesta e minaccia una donna, arrestato 35enne di Atripalda già ai domiciliari Aggiudicata la progettazione definitiva ed esecutiva per i lavori di adeguamento sismico alla scuola dell’Infanzia “Nicola Adamo” di Atripalda Coronavirus, ad Atripalda sono 10 i nuovi positivi di oggi. In Irpinia 76 i contagiati su 1408 tamponi Un Protocollo d’intesa per l’apertura ad Atripalda di uno sportello anti racket e anti usura. Punto vaccinale di Atripalda, nota del sindaco Giuseppe Spagnuolo: “è il Centro diurno per Anziani. No alle polemiche, fidatevi delle istituzioni” Coronavirus, altri 3 contagi ad Atripalda Furto d’acqua: i Carabinieri denunciano un 60enne di Atripalda

Ciclismo, l’A.S Civitas-Profumeria Lucia intensifica la preparazione in attesa del debutto

Pubblicato in data: 17/2/2020 alle ore:22:26 • Categoria: Ciclismo, Sport

E’ arrivato il momento di attaccare il primo numero sulla maglia. È tutto pronto in casa A.S.Civitas-Profumeria Lucia dove si stanno affilando le armi scaldando i motori……o meglio le gambe in vista dell’inizio della nuova stagione agonistica, la 18ma. La squadra atripaldese è pronta a dare battaglia a colpi di pedale su tutti i tipi di percorso e in tutte le competizioni che si svolgeranno in campo regionale ed interregionale: Gran Fondo, corse a circuito e in linea e cronoscalate con l’obbiettivo di mettersi in evidenza. Da quest’anno partner e sponsor della società A.S. Civitas è ‘’Profumeria Lucia’’ di Atripalda, marchio leader vendita di profumi e pelletteria). La nuova divisa è stata disegnata direttamente dal patrono Luigi Rosiello (O’ Conte) è prodotta dalla Vejus di Pago Vejano (BN) da un taglio netto al passato mettendo in evidenza il nero come colore di riferimento. L’Accostamento del colore ha entusiasmato tutto l’ambiente delle due ruote della cittadina del Sabato, e certamente garantirà un impatto elevato ai corridori riconoscibili in gruppo. Il morale è alle stelle ci aspetta un gran rilancio, la Civitas si appresta a vivere un’altra intensa stagione targata 2020.

 

comunicato stammpa

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *