venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Angelo D’Agostino nuovo presidente dell’Us Avellino

Pubblicato in data: 29/2/2020 alle ore:14:44 • Categoria: Avellino Calcio

Angelo Antonio D’Agostino sarà il nuovo presidente dell’Us Avellino. Stamattina è stato raggiunto l’accordo per la cessione delle quote societarie dal duo Izzo e Circelli all’ex deputato di Montefalcione. Lunedì sarà stipulato il rogito notarile con cui D’Agostino diventerà il nuovo proprietario del club biancoverde. All’ex deputato passa l’87,5% delle quote da Luigi Izzo, Sabatino Autorino, Renato De Lucia e Nicola Circelli. Al suo fianco ci sarà la Innovation Football di Andrea Riccio con il 12,5%. “Domani sarò a Bari a sostenere la squadra – queste le prime parole di D’Agostino -. Negli ultimi tempi la società ha attraversato un periodo difficile, i tifosi mi hanno dato una grande forza. Il nostro gruppo è sempre stato vicino all’Avellino. Più volte abbiamo provato ad acquistare il club, senza riuscirci. Ora vogliamo dare un contributo maggiore, per il bene della società e della città. Al nostro fianco ci sarà la Innovation Football, che ha espresso il desiderio di restare nel club”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *