alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, ad Atripalda sono 10 i nuovi positivi di oggi. In Irpinia 76 i contagiati su 1408 tamponi Un Protocollo d’intesa per l’apertura ad Atripalda di uno sportello anti racket e anti usura. Punto vaccinale di Atripalda, nota del sindaco Giuseppe Spagnuolo: “è il Centro diurno per Anziani. No alle polemiche, fidatevi delle istituzioni” Coronavirus, altri 3 contagi ad Atripalda Furto d’acqua: i Carabinieri denunciano un 60enne di Atripalda Cavalcavia pericoloso a contrada Novesoldi ad Atripalda: scattano le segnalazioni sui social Punto vaccinale Atripalda, il sindaco Spagnuolo respinge le accuse di Rifondazione: «Oggi l’annuncio, noi abbiamo proposto all’Asl il Centro diurno per Anziani che stiamo adeguando alle richieste» Videosorveglianza Atripalda, da questa mattina ritorna in funzione. Il sindaco Spagnuolo: “gli eventi criminosi ci hanno spinto ad accelerare” Vaccinazioni anti-covid: la denuncia del Prc: ”la vergogna di Atripalda” Coronavirus, tre nuovi contagi ad Atripalda

Ciclismo, l’A.S.Civitas-Profumeria Lucia intensifica la preparazione in attesa del debutto alle corse fine aprile

Pubblicato in data: 9/3/2020 alle ore:17:26 • Categoria: Ciclismo, Sport

L’ora del debutto stagionale per il team atripaldese “A.S.Civitas-Profumeria Lucia” si fa sempre più vicina. La squadra è pronta per inaugurare la sua 18esima stagione agonistica con la prima gara che si svolgerà 25 aprile ad Ariano Irpino Gran Fondo Primavera.  Gli atleti della rinnovata realtà ciclistica amatoriale atripaldese si attaccheranno il numero sulla schiena pronti a sfidarsi a colpi di pedalate sulle strade della provincia e interregionali.

“La squadra si è rinnovata completamente nel look, gli atleti sfoggeranno un’esuberante divisa nera in stile galattico con rifiniture bianco – commenta il manager Giuseppe Albanese – ma sono sicuro che tutti  daranno il massimo supporto, lavorando con impegno e passione per i colori del nostro Team al raggiungimento degli obiettivi di questa stagione agonistica“.

Dunque, sulle ali dell’entusiasmo ci sono tutti i presupposti per un’altra stagione da urlo che si spera possa riservare tante altre soddisfazione.

Questa la rosa: MarioVernacchio, Giuseppe Acone,  Mimmo Papaleo, Adolfo Rodia, Giuseppe Albanese, Michele Venezia, Bruno Riccio, Giuseppe Carrino, Marco Rodia, Carmine Iantosca, Luigi De Pompa, Leonardo Picardi, Francesco Ricci, Antonio Verrilli, Giovanni D’Agostino, Luca Spiniello, Felice D’Alelio, Antonino Siconolfi e Annalisa Albanese.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *