gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Ciclismo, primo raduno collegiale dell’A.S.Civitas-profumeria Lucia

Pubblicato in data: 14/3/2020 alle ore:08:45 • Categoria: Ciclismo, Sport

Prima dello stop di tutte le discipline sportive imposte dal CONI fino al prossimo 3 aprile si è svolto, domenica scorsa, il primo raduno collegiale per il team A.S.Civitas-Profumeria Lucia. Gli atleti si sono ritrovati per fare un check up performante generale sia individuale e come gruppo, si è concluso con un caloroso abbraccio finale ed ha aperto ufficialmente la stagione agonistica 2020.
“Siamo alla stagione 18ma ma l’emozione è sempre la stessa della prima annata, – commenta il vice presidente Giuseppe Acone – sappiamo che ci dovremo misurare con l’agguerrita concorrenza sempre più forte, ma abbiamo rispetto per tutti e anche la consapevolezza di avere a disposizione un grande potenziale. Siamo abituati a sudare per ottenere sempre il massimo.  Per noi il ciclismo resta e sarà sempre un momento di unione che ci porterà a vivere momenti più avvincenti ed emozionanti di una qualsiasi vittoria che passa in fretta, perché siamo convinti che pedalando insieme e aver acquisito un nuovo compagno sincero, pulito e disinteressato, allora avremo colto la più bella vittoria per uno sportivo vero. Come squadra siamo consapevoli delle nostre forze, tuttavia, non amiamo le autocelebrazioni e quindi ci fermiamo qui.  Le tabelle ci sono, la voglia non manca, il freddo e la fatica non importano. Con questo spirito gli atleti del team atripaldese hanno svolto allenamento di rifinitura per le strade irpine e del salernitano”.
A seguire i quindici atleti che hanno sostenuto questo primo raduno:  Leonardo Picardi, Luca Spiniello, MarioVernacchio, Giuseppe Acone,  Mimmo Papaleo, Adolfo Rodia, Giuseppe Albanese, Michele Venezia,  Giuseppe Carrino, Marco Rodia, Carmine Iantosca, Luigi De Pompa,  Francesc Ricci, Carmine Iantosca e Giovanni D’Agostino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *