alpadesa
  
domenica 17 gennaio 2021
Flash news:   Arriva la proroga ad Atripalda per la presentazione della domanda per l’accesso ai voucher alimentari Sorveglianza rafforzata: il prefetto Spena blinda Atripalda e Solofra dopo gli attentati intimidatori con le bombe carta Coronavirus, da lunedì 18 gennaio in presenza anche la terza classe della Primaria Attentato intimidatorio, pressing sul sindaco delle opposizioni. Landi: ”il tavolo in Prefettura doveva chiederlo lui” Bomba carta in città, Idea Atripalda: “cultura e comunicazione come antidoto alle violenze” Molestie al prete di Atripalda: condannati gli autori Nuovi parcometri ad Atripalda, l’opposizione “Noi Atripalda” boccia il bando: «un spreco per la città» Coronavirus, un nuovo contagio ad Atripalda Bomba carta alla Formaggeria, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “atto vile, bisogna lavorare in sinergia. L’Amministrazione dia vita ad iniziative culturali forti” La formaggeria riapre a 24 ore dal raid, Luca: “Siamo forti, andiamo avanti come se nulla fosse”

Confcommercio, iniziative a tutela degli associati

Pubblicato in data: 30/3/2020 alle ore:12:26 • Categoria: Attualità

Tantissime aziende rischiano a fine mese di avere problemi con fornitori e proprietari immobiliari. Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Avellino CONSIGLIA AGLI ASSOCIATI DI PREDISPORRE ED INVIARE UNA COMUNICAZIONE RISPETTIVAMENTE AI PROPRI FORNITORI ED AI PROPRIETARI IMMOBILIARI per tentare di indurre bonariamente i fornitori ed i proprietari immobiliari a rivedere la disciplina contrattuale precedentemente concordata nell’interesse di entrambi (ad es. concordando, ove possibile, una riduzione anche solo temporanea del canone, una dilazione dei pagamenti, una modifica degli ordini, delle consegne o delle quantità, sconti sulla merce della Primavera/Estate 2020, possibilità di conto vendita, dilazione dei pagamenti dalla riapertura ufficiale dei negozi, interventi di supporto anche per la prossima stagione, etc…) e, conseguentemente, adottare un approccio più morbido, attraverso COMUNICAZIONI INDIVIDUALI tarate sulle specificità di ogni singolo rapporto contrattuale, che naturalmente possono variare anche in modo decisivo.

Per ricevere informazioni e richiedere i format è possibile rivolgersi ai nostri uffici di Via De Renzi, 28 – 83100 Avellino, Tel. 0825/781956 – email: avellino@confcommercio.it segreteriaconfcommercioav@gmail.com

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *