alpadesa
  
Flash news:   Padre Gerardo Di Paolo è il nuovo Direttore della Biblioteca Statale di Montevergine Coronavirus, altri due contagi ad Atripalda e 69 in Irpinia Coronavirus, Idea Atripalda scrive al sindaco per chiedere un punto drive test per effettuare i tamponi naso-faringei Si chiude la controversia giudiziaria tra il Comune di Atripalda e la Ingino Spa dopo che il Tar di Salerno dà ragione all’azienda agroalimentare Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.273. In Campania nuovo record Coronavirus, aumentano i contagi in Irpinia: 91 i nuovi casi. Ad Atripalda 3 i positivi Coronavirus, Conte firma il nuovo Dpcm: da lunedì 26 ottobre bar e ristoranti chiusi dalle 18 ma aperti domenica e festivi Coronavirus, cresce la paura ad Atripalda per i nuovi casi: parla il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “contagio alunni non c’è motivo di allarme” L’ex consigliere di Atripalda Ulderico Pacia assolto dall’accusa di diffamazione: a denunciarlo l’ex comandante della Polizia municipale Vincenzo Salsano Spaccio di marijuana: salta il confronto in Tribunale tra due imputati atripaldesi e testimoni per difetto di notifica

Ciclismo, un altro pupillo doc dell’A.S.Civitas-ProfumeriaLucia: Carmine Iantosca

Pubblicato in data: 8/4/2020 alle ore:10:24 • Categoria: Ciclismo, Sport

Proseguiamo la presentazione degli atleti dell’A.S.Civitas-Profumeria Lucia. E’ la volta di Carmine Iantosca, classe 72’ di Chiusano S.Domenico. Carmine è un atleta di punta per il Team e divide la sua passione per la bici fra il lavoro (FCA), gli scacchi e i suoi affetti. Atleta serio e meticoloso con l’obiettivo sempre di migliorarsi. L’impegno negli allenamenti pregare e un fisico scolpito da passista scalatore di 1,72 d’altezza per 72 chilogrammi, sembrava lasciar presagire che Carmine poteva fare bene in sella alla bici. Ed, infatti, nei suoi primi quattro anni di agonismo ha dimostrato quello più di tutti che da segni di miglioramenti e forte crescita di forma, gara dopo gara, e i risultati ottenuti ne sono la testimonianza. Questi i suoi migliori piazzamenti di categoria: 3° posto nel 2014 al Girorodo Bike; 2° posto Cronoscalata Grottolella 2016; nel 2017 1° posto a RotondI nella cronoscalata Santuario Madonna della Stella e 3° nella challenge Scudetto Campano e infine 2° posto Cronoscalata Grottolella e 3° cronoscalata Mafariello Cervinara nel 2018. Dunque, anche se è in vigore ancora lo stop alle attività agonistiche causa Coronavirus, ci sono tutte le premesse per disputare una stagione agonistica di rilievo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *