alpadesa
  
Flash news:   Furti nei garages di via San Giacomo e altre zone di Atripalda: al via il processo Coronavirus, 38 i positivi oggi su 577 tamponi effettuati in Irpinia Video sorveglianza non ancora attiva ad Atripalda, l’affondo dell’ex assessore Ulderico Pacia Vandali ancora in azione, danneggiati due alloggi popolari ad Atripalda Coronavirus, 3 casi positivi ad Atripalda nel bollettino ASL: 91 i contagiati in Irpinia Messa in sicurezza del parcheggio pubblico di via Gramsci ad Atripalda: impegno di spesa per l’affidamento della prestazione del rilievo topografico Ciclismo: la litoranea salernitana fa da sfondo al primo raduno collegiale Estorsione ai danni di un bar di Atripalda, rinvio a giudizio per un 28enne del luogo Riapertura scuole in Campania, De Luca annuncia l’ordinanza: «Superiori aperte da lunedì 1 febbraio» Appropriazione indebita, arrestato dai Carabinieri un 40enne di Atripalda colpito da mandato europeo

Ciclismo, un altro pupillo doc dell’A.S.Civitas-ProfumeriaLucia: Carmine Iantosca

Pubblicato in data: 8/4/2020 alle ore:10:24 • Categoria: Ciclismo, Sport

Proseguiamo la presentazione degli atleti dell’A.S.Civitas-Profumeria Lucia. E’ la volta di Carmine Iantosca, classe 72’ di Chiusano S.Domenico. Carmine è un atleta di punta per il Team e divide la sua passione per la bici fra il lavoro (FCA), gli scacchi e i suoi affetti. Atleta serio e meticoloso con l’obiettivo sempre di migliorarsi. L’impegno negli allenamenti pregare e un fisico scolpito da passista scalatore di 1,72 d’altezza per 72 chilogrammi, sembrava lasciar presagire che Carmine poteva fare bene in sella alla bici. Ed, infatti, nei suoi primi quattro anni di agonismo ha dimostrato quello più di tutti che da segni di miglioramenti e forte crescita di forma, gara dopo gara, e i risultati ottenuti ne sono la testimonianza. Questi i suoi migliori piazzamenti di categoria: 3° posto nel 2014 al Girorodo Bike; 2° posto Cronoscalata Grottolella 2016; nel 2017 1° posto a RotondI nella cronoscalata Santuario Madonna della Stella e 3° nella challenge Scudetto Campano e infine 2° posto Cronoscalata Grottolella e 3° cronoscalata Mafariello Cervinara nel 2018. Dunque, anche se è in vigore ancora lo stop alle attività agonistiche causa Coronavirus, ci sono tutte le premesse per disputare una stagione agonistica di rilievo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *