marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

Ciclismo, un altro pupillo doc dell’A.S.Civitas-ProfumeriaLucia: Carmine Iantosca

Pubblicato in data: 8/4/2020 alle ore:10:24 • Categoria: Ciclismo, Sport

Proseguiamo la presentazione degli atleti dell’A.S.Civitas-Profumeria Lucia. E’ la volta di Carmine Iantosca, classe 72’ di Chiusano S.Domenico. Carmine è un atleta di punta per il Team e divide la sua passione per la bici fra il lavoro (FCA), gli scacchi e i suoi affetti. Atleta serio e meticoloso con l’obiettivo sempre di migliorarsi. L’impegno negli allenamenti pregare e un fisico scolpito da passista scalatore di 1,72 d’altezza per 72 chilogrammi, sembrava lasciar presagire che Carmine poteva fare bene in sella alla bici. Ed, infatti, nei suoi primi quattro anni di agonismo ha dimostrato quello più di tutti che da segni di miglioramenti e forte crescita di forma, gara dopo gara, e i risultati ottenuti ne sono la testimonianza. Questi i suoi migliori piazzamenti di categoria: 3° posto nel 2014 al Girorodo Bike; 2° posto Cronoscalata Grottolella 2016; nel 2017 1° posto a RotondI nella cronoscalata Santuario Madonna della Stella e 3° nella challenge Scudetto Campano e infine 2° posto Cronoscalata Grottolella e 3° cronoscalata Mafariello Cervinara nel 2018. Dunque, anche se è in vigore ancora lo stop alle attività agonistiche causa Coronavirus, ci sono tutte le premesse per disputare una stagione agonistica di rilievo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *