gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Us Avellino, il presidente D’Agostino: “trasparenza e chiarezza la promessa ai nostri tifosi. Nessuna decisione è stata presa”

Pubblicato in data: 25/4/2020 alle ore:17:55 • Categoria: Avellino Calcio

“Pochi minuti dopo la firma relativa all’acquisizione dell’UsAvellino, dichiarai che l’obiettivo del Gruppo era quello di strutturare il club secondo modelli di amministrazione e gestione efficienti e trasparenti, comuni alle altre aziende che rappresento. Strutture, competenze e professionalità sono ciò su cui abbiamo cominciato a lavorare a marzo e sono i pilastri su cui fonderemo il futuro dell’Avellino nel lungo periodo. Oggi, complice anche l’emergenza socio-sanitaria che stiamo attraversando, i nostri sforzi sono ancora concentrati tutti in maniera esclusiva verso questa direzione, facendo sì che ogni altro tipo di argomento sia interamente subordinato alla totale messa in sicurezza amministrativa, giuridica e burocratica dell’Us Avellino”.

Così il Presidente Angelo Antonio D’Agostino, che fa il punto della situazione in casa biancoverde: e’ stata una Pasqua diversa dalle altre ma non per questo meno impegnativa dal punto di vista lavorativo. In piena sinergia con il Presidente di Lega Pro Francesco Ghirelli, i colleghi  Presidenti delle altre società e tutte le componenti istituzionali coinvolte, stiamo cercando il modo migliore per garantire la massima efficienza al Club nonostante le problematiche derivanti dal Covid-19”.

“La trasparenza – conclude il Presidente D’Agostinovuole essere il tratto distintivo della nostra gestione sportiva, ed è il valore che da sempre ha caratterizzato il rapporto tra il Gruppo ed il territorio in cui esso è così fortemente radicato. Questa società non nasconderà mai nulla ai tifosi, è una promessa che mi sento di fare da Presidente e da uomo. Ogni scelta che il club farà sarà immediatamente diffusa dal club stesso attraverso i propri canali ufficiali. A tale proposito, mi preme sottolineare che nessuna decisione è stata presa per quanto concerne un eventuale inserimento di un Direttore Generale o di qualsiasi altra carica, che sia essa relativa alla gestione amministrativa o a quella sportiva.  Tutti gli argomenti, compresi quindi quelli relativi alla gestione sportiva, saranno affrontati solo dopo che  gli Organi e le Istituzioni competenti avranno stabilito i tempi ed i modi di ripresa dell’attività. Fino ad allora continueremo a lavorare sugli aspetti burocratico-amministrativi con il solo scopo di allineare e risolvere tutte le problematiche che si sono trascinate negli ultimi mesi”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *