gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda

Tragedia ad Atripalda, domani i Ris effettueranno delle verifiche nella casa di contrada Pettirossi

Pubblicato in data: 29/4/2020 alle ore:16:56 • Categoria: Cronaca

Toccherà ai Ris dei Carabinieri chiarire ogni aspetto riguardo la tragedia di contrada Pettirossi ad Atripalda. Gli specialisti dei Carabinieri del Reparto Investigazioni Scientifiche domani effettueranno delle ulteriori verifiche e analisi nella camera dove è stato ritrovato domenica 19 aprile il corpo di Luigi Michele Naccarelli. Il 55enne é stato ritrovato cadavere dal figlio in una pozza di sangue, nella propria abitazione.

Dopo l’autopsia, disposta dal magistrato incaricato del Tribunale di Avellino, dottoressa Venezia, e affidata al medico legale Elena Picciocchi, le cui conclusioni si conosceranno tra 30 giorni, ora arrivano ulteriori indagini. L’ipotesi più accreditata è che possa trattarsi di morte naturale legata ad un malore. E quella dei Ris vuole essere un’ulteriore verifica per chiarire ogni dubbio sulla dinamica del decesso. Esami irripetibili alla presenza anche del perito di parte nominato dalla famiglia con il legale Alfonso Maria Chieffo.

La salma dell’uomo, subito dopo l’autopsia eseguita la settimana scorsa, è stata riconsegnata giorni fa ai familiari per consentirne le esequie, che si sono svolte in forma privata, per le norme restrittive legate al contenimento del Coronavirus.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *