gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda

Coronavirus, la Protezione civile di Atripalda da questo pomeriggio in collaborazione con la Regione consegna le mascherine per bambini

Pubblicato in data: 5/5/2020 alle ore:13:46 • Categoria: Attualità, Comune
All’indomani della Fase 2, così come comunicato dalla delegata Comunale Giuliana De Vinco, al fine di garantire l’osservanza dell’obbligo di indossare le mascherine di protezione, il gruppo di  Protezione civile di Atripalda, in collaborazione con la regione Campania, procederà da oggi pomeriggio alla consegna delle mascherine per minori, ricompresi nella fascia d’età che va dai 4 anni ai 16 anni, così come indicato dalla stessa Regione Campania.
Si procederà alla distribuzione per zone, che verranno indicate giorno per giorno, così da garantire una capillare e celere consegna su tutto il territorio.
Verrà consegnato un set di due mascherine di stoffa lavabili e riutilizzabili  a  bambino/ ragazzo, con annessa scheda tecnica.
Si coglie l’occasione anche per ricordare che l’uso delle stesse è obbligatorio e pertanto si invitano i genitori a vigilare sul corretto utilizzo delle stesse.
Mai si sarebbe voluto che i nostri piccoli e giovani Atripaldesi vivessero un tempo come questo è che per di più si dovessero sollecitare all’utilizzo di tale dispositivo di protezione ma oggi la nostra  priorità e’ proteggerli e solo così potremo garantire sicurezza e prevenzione ai nostri giovanissimi, così da poter tornare presto alla normalità che tanto meritano.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *