mercoled� 10 giugno 2026
Flash news:   Truffa delle “banconote di piccolo taglio” a commercianti di Atripalda: i Carabinieri arrestano 2 persone Scandone, la notte della verità: il Del Mauro chiama a raccolta l’Irpinia Mercatino rionale, si avvicina la scadenza del 15 giugno. Ardolino: «Non siamo occupanti abusivi, pronti a tutelarci» Finale Playoff Serie B Interregionale: stasera l’ultimo passo con Gara 2 Halley Campania nuovo Title Sponsor dell’Avellino Basket L’Under 14 Maschile della Scandone Avellino Campioni Regionali Atripalda, via libera al finanziamento per lo studentato diffuso: oltre 1,2 milioni dal PNRR per accogliere gli universitari di Fisciano e del Conservatorio. Foto L’Avellino riparte da Nesta: affidata all’ex campione la panchina biancoverde Avellino-Torino, ufficiale l’amichevole dell’8 agosto: al Partenio la quarta edizione del Memorial Sandro Criscitiello IA nei servizi sociali: approda in Cina il modello del Consorzio A5 di Atripalda

Coronavirus, +4.917 i guariti ma i morti sono 242 in 24 ore

Pubblicato in data: 15/5/2020 alle ore:18:11 • Categoria: Attualità

Coronavirus, sono +4.917 i guariti ma i morti sono 242 in 24 ore. È questo il dato emerso dal bollettino fornito dalla Protezione Civile. I numeri ufficiali del 15 maggio parlano di 242 morti (con i decessi totali che salgono a 31.610). Sono 72.070 i positivi totali mentre i guariti salgono a 120.205 persone. I ricoverati in terapia intensiva scendono a 808.

 

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *