mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

Questura, cambio di guardia alla Squadra mobile: arriva Gianluca Aurilia

Pubblicato in data: 18/5/2020 alle ore:14:54 • Categoria: Cronaca

E’ stato presentato questa mattina presso la Questura di Avellino il nuovo capo della Squadra mobile Gianluca Aurilia che andrà a sostituire Vincenzo Salemme, che è stato trasferito al commissariato di Portici-Ercolano.  Campano di Torre Annunziata proviene dal commissariato di Prato, dove guidava la Squadra mobile. Prima diversi incarichi alla Questura di Napoli e nei numerosi distaccamenti. Il ritorno in Campania dopo 17 anni: “devo prendere conoscenza con il territorio, con il mio predecessore ci conosciamo da qualche anno, ci sentiremo sicuramente” ha spiegato con accanto il Questore di Avellino Maurizio Terrazzi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *