venerd� 07 novembre 2025
Flash news:   Atripalda ricorda Pier Paolo Pasolini a cinquant’anni dalla scomparsa Atripalda sul palco di Sanremo Giovani con Yasmin Corrado Esordio vincente tra le mura amiche per la Guancia Volley Academy Italnolo festeggia 20 anni di attività ad Atripalda Festa delle Forze Armate, corteo con deposizione corona e al Monumento ai Caduti di Atripalda: scoperta una lapide con i versi di Gabriele De Masi. Foto Polemica sul mercatino, l’Amministrazione Spagnuolo risponde alle minoranze: “Nessuna irregolarità né contrasto con il Piano alienazioni” Gruppo Lombardi Avellino Basket – Bi.Emme Service Libertas Livorno: scatta la prevendita Partita la prevendita per la gara Cesena–Avellino Regionali 2025, Antonio Candella (Udc): “Lavoro, sanità, agricoltura e viabilità per ridare futuro all’Irpinia e alla Campania” Regionali 2025, Anna Nazzaro inaugura il comitato elettorale ad Atripalda

Us Avellino, completato il passaggio delle quote

Pubblicato in data: 27/5/2020 alle ore:21:38 • Categoria: Avellino Calcio

Si è concluso in serata, presso lo studio del Notaio Luca Di Lorenzo di Napoli, l’incontro per il passaggio delle quote societarie relative all’Us Avellino dall’azienda Sidigas – rappresentata dai Commissari nominati dal Tribunale di Avellino Dario Scalella e Francesco Baldassarre – al Gruppo facente capo all’imprenditore Angelo Antonio D’Agostino. La cessione è avvenuta a seguito del saldo totale delle quote, previsto entro il 30 maggio; i commissari si sono detti estremamente soddisfatti per il buon esito dell’operazione, capace di garantire al club biancoverde un solido e radioso futuro.

Forte la soddisfazione del Presidente, Angelo Antonio D’Agostino: “si chiude in anticipo rispetto alle scadenze prefissate un’operazione tanto delicata quanto dirimente per la costruzione del nuovo Us Avellino. Resta in piedi la questione della Recompra, la cui opzione scadrà naturalmente il prossimo 30 ottobre. Oggi si apre un nuovo capitolo, che ci vedrà impegnati su più fronti per restituire ai tifosi una squadra capace di emozionare e di onorare al meglio il territorio che rappresenta”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *