sabato 15 novembre 2025
Flash news:   Atripalda, il sindaco Paolo Spagnuolo presenta “Irpinia – Storta va, deritta vene”, il gioco da tavolo ideato dalla giornalista Federica Brogna. Foto Unicusano Avellino Basket – Gemini Mestre: scatta la prevendit Regionali Campania 2025, il governatore De Luca stasera ad Avellino a sostegno del consigliere Petracca La Guancia Volley Academy mette la firma sulla sua terza vittoria consecutiva Niente da fare per l’Unicusano Avellino: Pesaro conferma il primato Presentato il Calendario Storico e l’Agenda 2026 dell’Arma dei Carabinieri Asse attrezzato Valle Caudina-Pianodardine, firmato il contratto. Il presidente Buonopane: “Finalmente la svolta”. Appalto da 79.082.470,62 euro Atripalda, rapina armata nella notte in una sala slot in via San Lorenzo: dipendente sotto shock, indagini in corso Prima battuta d’arresto stagionale per la Scandone Avellino Avellino sconfitto 3-0 a Cesena, applausi agli oltre 2000 tifosi biancoverdi presenti al Manuzzi

Polemiche movida avellinese, don Fabio si rivolge agli assenti: “grazie per essere giovani di senso”

Pubblicato in data: 31/5/2020 alle ore:18:13 • Categoria: Attualità

Carissimi giovani assenti alle manifestazioni di un sabato sera da fase 2, grazie. Più che parlare è commentare le immagini ormai note a tutto il mondo voglio rivolgermi a tutti quei giovani che vogliono dare senso a questo tempo dopo un lungo periodo di chiusura. Non pensate di essere voce fuori dal coro solo perché avete il coraggio di essere prudenti. Penso che il vostro senso di responsabilità possa essere la risposta più bella a chi vi vuole strumentalizzarvi e/o usare come sponsor per una campagna elettorale scellerata. Grazie per essere giovani di SENSO.
Spero che il vostro modo di essere giovani possa essere imitato da tanti vostri coetanei.

Don Fabio Mauriello, assistente unitario dell’azione Cattolica

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *