marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

Polemiche movida avellinese, don Fabio si rivolge agli assenti: “grazie per essere giovani di senso”

Pubblicato in data: 31/5/2020 alle ore:18:13 • Categoria: Attualità

Carissimi giovani assenti alle manifestazioni di un sabato sera da fase 2, grazie. Più che parlare è commentare le immagini ormai note a tutto il mondo voglio rivolgermi a tutti quei giovani che vogliono dare senso a questo tempo dopo un lungo periodo di chiusura. Non pensate di essere voce fuori dal coro solo perché avete il coraggio di essere prudenti. Penso che il vostro senso di responsabilità possa essere la risposta più bella a chi vi vuole strumentalizzarvi e/o usare come sponsor per una campagna elettorale scellerata. Grazie per essere giovani di SENSO.
Spero che il vostro modo di essere giovani possa essere imitato da tanti vostri coetanei.

Don Fabio Mauriello, assistente unitario dell’azione Cattolica

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *