alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, risale il contagio: 194 i positivi in Irpinia, 1 ad Atripalda. Ecco il bollettino dell’Asl Vallone Testa e Fosso Orto di Preti, sopralluogo e richieste di autorizzazione per i due progetti di riqualificazione e di risanamento idrogeologico ad Atripalda. Foto Addio a Diego Armando Maradona, il mondo piange l’ex Pibe de Oro Coronavirus, altri 3 contagiati ad Atripalda e 61 nuovi positivi in Irpinia Francesca Aquino in una lettera racconta le difficoltà per la pandemia dopo l’apertura di un negozio ad Atripalda: «non rinuncio al sogno di fare l’imprenditrice» Spaccia di droga: 40enne di Atripalda dai domiciliari al carcere Tributi non pagati, il Comune di Atripalda si affida per la riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali alla ditta esterna “Gamma Tributi Srl” Autovelox, il comune di Atripalda incassa nuove sconfitte dinanzi al Giudice di Pace di Avellino “25 novembre – giornata mondiale contro la violenza di genere”, l’appello dei Carabinieri: “trovare sempre il coraggio di denunciare” Coronavirus, 206 positivi riscontrati ad oggi ad Atripalda: comunicazione del sindaco

Playoff: l’Avellino ci sarà

Pubblicato in data: 1/6/2020 alle ore:05:05 • Categoria: Avellino Calcio

A seguito di quanto emerso negli ultimi giorni, il Presidente dell’US Avellino, Angelo Antonio D’Agostino, dichiara quanto segue. “Già con il comunicato dello scorso 20 maggio avevamo ribadito la volontà di far sì che il club si sarebbe fatto trovare pronto a gestire qualsiasi evenienza, ottemperando agli impegni sportivi e rispettando le decisioni che sarebbero state prese dagli organi competenti. Non abbiamo mai pensato di non prendere parte ai playoff ed oggi, dopo una riunione con l’area tecnica, siamo ancora più convinti di volerli disputare al massimo delle nostre potenzialità.  Ribadiamo questo concetto con ancora più fermezza: faremo di tutto per essere protagonisti, con la precisa volontà di regalare un sogno ai nostri tifosi, onorando la maglia che siamo chiamati a rappresentare”.

Il club ha richiamato in città i giocatori che avevano avuto il permesso ad allontanarsi e già nelle prossime ore si attiverà per riprendere l’attività agonistica nel pieno rispetto dei protocolli previsti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *