gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

“Atripalda città dei Mercanti”, bilancio positivo per la prima settimana di promozione e sconti in città

Pubblicato in data: 5/6/2020 alle ore:18:44 • Categoria: Attualità

Ecco le prime ventidue attività commerciali di Atripalda immortalate su un manifesto promozionale voluto dall’Amministrazione Comunale di Atripalda.
Sono “Bar Europa”, “Hosteria dei Matti”, “Mia Baby”, “Lavanderia Nella”, “Creazioni Chic”, “BluKids”, “Paola Riva”, “Autoscuola Atripalda”, “Profumeria Pelletteria Carmen”, “Roko Caffè”, “Ristorante Bar Pizzeria da Rosa”, “La Giostra”, “Deluxe”, “Macelleria Polleria Alba”, “Volta Pagina”, “Art Attack”, “Grazia Fashion Store”, “La Cattale Floreal Designer”, “Amelie Abbigliamento”, “Bakarà”, “Clicquot” e “Fashion Shoes”.
Le altre attività saranno presentate nel corso dei prossimi giorni. «Atripalda riparte, riparti da Atripalda». E’ lo slogan scelto dall’Amministrazione per rilanciare il Commercio in città nella Fase 3. Un’iniziativa per promuovere la “Città dei Mercanti” in Irpinia. Un invito a venire a fare shopping ad Atripalda in sicurezza e con promozioni e offerte vantaggiose. «Con le sue scintillanti vetrine ed i suoi rinomati locali, dall’1 al 30 giugno, è pronta ad accogliere  in totale sicurezza tutti i gentili clienti con offerte speciali promozioni uniche» questo recita la locandina scelta dal Comune.
«La prima settimana di promozionale è andata bene. La gente di Atripalda, ma non solo, ha apprezzato e sono convinto che l’interesse verso le nostre attività continuerà per tutto il mese e anche successivamente continuerà – illustra l’Assessore alle Attività Produttive, Mirko Musto -. Promuovere le nostre attività ci sembrava il miglior modo per richiamare ancora più clienti e nei prossimi giorni mostreremo tutte le altre attività. Chi viene a farci visita deve sapere di entrare in locali sanificati e di essere serviti da personale dotato di certificato medico». Non solo shopping ma anche ristorazione con un’offerta ricca e completa «con pasticcerie che vantano tradizioni decennali, bar, trattorie, ristoranti e pizzerie. Ma è anche cultura con i suoi monumenti e religione con le sue chiese ricche di storia».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *