domenica 19 settembre 2021
Flash news:   L’appello dell’imprenditore Enzo Angiuoni alla Soprintendenza: «Fatemi restaurare lo Specus» Ruba in un supermercato, i Carabinieri di Atripalda denunciato un 40enne L’assessore Urciuoli: «Eventi culturali nel parco archeologico di Abellinum per valorizzare storia e territorio» Carabiniere libero dal servizio si imbatte in uno spacciatore: denunciato ventenne di Atripalda Al via il nuovo anno scolastico ad Atripalda: per refezione e trasporto confermato l’utilizzo di Telemoney Il Maresciallo Maggiore David Lombardini nuovo comandante della Stazione dei Carabinieri di Atripalda Stadio Valleverde-Aquino, il comune di Atripalda incassa il contributo di 700 mila euro Riapertura delle scuole: AIR pronta con il pianotrasporti Diciotto anni Demetrio Trasente, auguri dalla famiglia Festeggiamenti in onore del Santo Patrono Sabino, lettera aperta alla Città di Don Fabio Mauriello

Elezioni Regionali, è Valeria Ciarambino la candidata del Movimento 5 Stelle

Pubblicato in data: 11/6/2020 alle ore:17:56 • Categoria: Attualità, MoVimento 5 Stelle Grillo, Politica

Gli elettori del Movimento 5 Stelle hanno deciso: sarà Valeria Ciarambino la candidata Governatore alle prossime elezioni regionali in Campania. Le votazioni sulla piattaforma Rousseau si sono chiuse alle 12 e l’attuale capogruppo in consiglio regionale ha staccato di netto la concorrenza conquistando la candidatura con 2.406 voti (71,9%). L’affluenza online nei due giorni di votazioni non è stata eccezionale, ad esprimersi sono stati 3.347  iscritti.

L’esito della votazione è stata certificato dal notaio che ne ha garantito la regolarità. Secondo classificato è risultato Marco Ferruzzi con 547 voti (16,3%) mentre Giovanni Rea si è piazzato al terzo posto con 394 voti (11,8%).

“Anche in questa occasione per tutta la durata delle votazioni è stato attivo il nostro servizio di assistenza e supporto live agli utenti sulla pagina Facebook ufficiale ‘Associazione Rousseau’ – spiega una nota. Il MoVimento 5 Stelle è l’unica forza politica che, grazie alla piattaforma Rousseau, dà ai suoi iscritti la possibilità di partecipare attivamente alle decisioni politiche”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *