alpadesa
  
Flash news:   Secondo contagio ad Atripalda, il sindaco: “invito l’intera comunità ad osservare le misure per la prevenzione e il contrasto al covid-19” Coronavirus, contagiato ad Atripalda anche un parente della signora romena Nuovo caso di Coronavirus ad Atripalda, il sindaco: “la donna straniera sottoposta ad isolamento” Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda: in isolamento persona rientrata dall’estero Sicurezza urbana ad Atripalda, i consiglieri del gruppo “Noi Atripalda” scrivono al prefetto Raccolta differenziata, la nota di Antonio Prezioso (Fdi) “Cinema al Parco”, mercoledì al via la terza edizione estiva a Parco delle Acacie Drive in rosa 2020, ieri in scena la prevenzione e la promozione del territorio nella cornice naturale del Laceno Piazza Umberto I, gruppo di bambini aggrediti: 12enne finisce in ospedale Al via la XXVIII edizione del Festival “I Luoghi della Musica”: stasera si parte dal Chiostro di S. Maria della Purità di Atripalda

Incrocio pericoloso ad Atripalda: ennesimo incidente stradale lungo via Gramsci

Pubblicato in data: 25/6/2020 alle ore:06:26 • Categoria: Cronaca

Ennesimo incidente stradale lungo via Gramsci ad Atripalda. Paura nel primo pomeriggio di ieri all’altezza del pericoloso incrocio che dà sul Ponte delle Carrozze che attraversa il fiume Sabato.
Un furgoncino di Poste Italiane proveniente da via Roma, ha imboccato il ponte delle Carrozze per immettersi su via Gramsci. Il conducente del mezzo, nell’imboccare l’incrocio ha urtato una Fiat 500 proveniente da via Fiume e guidata da una ragazza.
La giovane non è riuscita ad evitare il furgoncino che l’ha urtata facendola carambolare contro un edificio che fa da angolo in via Gramsci.
Immediatamente sono state allertate le forze dell’ordine e il 118.
La ragazza che dopo l’impatto ha accusato forti dolori alla schiena e stata trasportata all’ospedale per accertamenti.
Sul posto anche una gazzella dei Carabinieri che ha effettuato i rilievi di sorta per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
L’incrocio negli anni è stato teatro di numerosi incedenti tra auto dovuti anche alla scarsa visibilità legata alla presenza di transenne posizionate lungo tutta via Gramsci e via Fiume per consentire i lavori di riqualificazione e rinaturalizzazione del fiume Sabato che nei fatti limitano la visibilità dei conducenti e impediscono di vedere chiaramente il sopraggiungere di altri mezzi da entrambe le corsie di marcia. Non pochi cittadini hanno richiesto l’installazione di un semaforo che regoli e disciplini la circolazione nel punto.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Riparazioni alla centrale idrica di Cassano Irpino: 102 comuni senza acqua da domani

Domani 102 comuni tra Irpinia e Sannio resteranno senza acqua per almeno dodici ore. L’interruzione si è resa necessaria per Read more

I Vigili del Fuoco salvano un cane nel fiume Sabato

Una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino, nel pomeriggio di oggi 25 luglio, è intervenuta a Pianodardine nel territorio Read more

Incidente sulla Variante ad Atripalda, autotreno perde i cassoni con i pomodori: intervento dei Vigili del Fuoco. Foto

I Vigili del Fuoco di Avellino intorno alle ore 17'00 di oggi 23 luglio sono intervenuti sulla SS 7 BIS, Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *