gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Guasto allo Stir, stop alla raccolta dell’indifferenziato fino a sabato in tutti i comuni

Pubblicato in data: 2/7/2020 alle ore:20:05 • Categoria: Attualità

L’impianto Stir di Pianodardine, nella tarda mattinata di oggi è stato interessato da un guasto improvviso alla linea di produzione che ne ha bloccato le attività.

Pertanto, le raccolte della frazione INDIFFERENZIATA (Secco) a partire da oggi, 02 Luglio e fino a sabato 04 Luglio, non potranno essere effettuate in quanto non sarà possibile conferire detti rifiuti presso l’impianto di trattamento.
Consapevoli dei disagi causati agli utenti ed alle comunità, per i quali ci scusiamo, sebbene determinati da un caso fortuito non preventivabile quale il guasto occorso alla linea di produzione, chiediamo e ai cittadini di non depositare la frazione INDIFFERENZIATA (Secco) fino a sabato 4 luglio.

In particolare, per la città di Avellino, per la quale il calendario prevede il conferimento di detta frazione nella serata di oggi, si chiede ai cittadini di non depositare le pattumiere o i sacchetti ed allo stesso modo di non impegnare i carrellati jolly con il rifiuto indifferenziato e di non esporre in strada i carrellati condominiali.

Alle società che effettuano per conto dei condomini il servizio di movimentazione dei carrellati, si chiede di non procedere alla movimentazione dei carrellati jolly nella serata di oggi, al fine di non impegnare i marciapiedi e gli ambienti pubblici fino alla ripresa della raccolta della frazione INDIFFERENZIATA.

Sono invece regolari, invece, tutte le raccolte delle altre frazioni: Umido, Vetro, Carta, Multimateriale, secondo i consueti calendari in vigore nei comuni serviti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *