marted� 18 novembre 2025
Flash news:   Elezioni Regionali Campania 2025, pubblicato il manifesto elettorale: sei candidati alla presidenza Pulizia dell’alveo del fiume Sabato: Renzulli (Abc): “Prendo atto di come sindaco e vice abbiano cambiato idea sull’argomento, abbracciando le nostre proposte” Edifici in legno, gli architetti irpini ne discutono presso la Cassa Edile di Atripalda Formazione e Territorio: Atripalda e Montoro insieme a Roma dal Ministro Valditara I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino celebrano la “Virgo Fidelis” “Non avete fatto presto”: Laika, Cgil Avellino e Lupus in Fabula ricordano il sisma del 1980 La Scandone Avellino torna alla vittoria: battuta la StellaEbk Roma Alipiev trascina Mestre, Unicusano ko 75-79 Parte la prevendita in vista del match tra Avellino ed Empoli Atripalda, il sindaco Paolo Spagnuolo presenta “Irpinia – Storta va, deritta vene”, il gioco da tavolo ideato dalla giornalista Federica Brogna. Foto

Inaugurata ad Atripalda la sede dell’Unione Artigiani Italiani e delle Piccole Medie Imprese Irpinia

Pubblicato in data: 6/7/2020 alle ore:18:09 • Categoria: Attualità

Inaugurata in via G. Dorso 1 ad Atripalda la sede dell’Unione Artigiani Italiani e delle Piccole Medie Imprese Irpinia. Alla presenza del Presidente della Federazione Nazionale Giovani Imprenditori Cosimo Damiano Carlucci è stato nominato presidente della sede Irpinia Massimo Bimonte, imprenditore atripaldese che opera in vari settori eterogenei con una esperienza ventennale. L’esigenza di avere una confederazione datoriale sul territorio nasce dal bisogno di dare alle aziende tutta una serie di servizi, di informazioni e soluzioni per costruire una rete virtuosa, dalla quale tutto il territorio ne possa trarre beneficio.  “Ho accettato con entusiasmo e convinzione la nomina a Presidente della struttura irpina, con lobiettivo di creare uno sportello impresa che possa diventare un valido e fattivo riferimento per la nascita, la crescita e la ripresa delle realtà  imprenditoriali locali. Nella mia esperienza imprenditoriale pluriennale ho dovuto affrontare tante problematiche, senza nessun aiuto specifico, molte volte brancolando bel buio e pagandone direttamente le conseguenze, imparando con l’esperienza”. -prosegue il neo Presidente Bimonte- “Pertanto, vorrei mettere a disposizione degli autonomi, artigiani, imprese e professionisti tutto il sostegno e l’aiuto necessario,  conoscendo ciò di cui possono avere bisogno. I nostri punti di forza saranno una puntuale informazione degli associati relativa a bandi, concorsi, agevolazioni, finanziamenti e opportunità in generale; una assistenza mirata e guidata passo passo nelle iniziative intraprese, servizi e prodotti a prezzi convenzionati, welfare aziendale per la riduzione del cuneo fiscale, politiche attive del lavoro ed, infine, l’internazionalizzazione dei prodotti locali con la loro vendita direttamente in mercati emergenti come ad esempio il Brasile“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *