marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

“Atripalda ricomincia a correre”, lettera d’amore alla città del decano dei commercianti Pasquale Pennella

Pubblicato in data: 29/7/2020 alle ore:20:04 • Categoria: Attualità

Atripalda ricomincia a correre”, lettera d’amore alla Città del decano dei commercianti Pasquale Pennella. E’ comparsa giorni fa, sulle pagine nazionali dei quotidiani Il Mattino e Corriere della Sera, inserto Corriere del Mezzogiorno, un omaggio alla storia e alle tradizioni della cittadina del Sabato. L’obiettivo senza dubbio è stato quello di rilanciare il Commercio colpito duramente dall’emergenza Coronavirus, invitando irpini e campani a venire ad Atripalda non solo per lo shopping ma anche per ammirare le bellezze di una cittadina ricca di storia. Un atto d’amore verso la sua Città.
Pennella, decano dei commercianti, non è nuovo a queste iniziative. In passato ha finanziato borse di studio per gli studenti di Atripalda, ha sponsorizzato libri, manifestazioni legate ad Abellinum e alla Civitas. Oggi la lettera, un piccolo ma prezioso insegnamento di vita e di attaccamento alle proprie radici.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *