Flash news:   Emporio Solidale di Atripalda, ieri il taglio del nastro. Don Fabio: “nuova dignità alle famiglie”. Il sindaco: “Doveroso dare risposte alle domande di auto”. FOTO Conferenza Episcopale Italiana: “restano vigenti le disposizioni anti Covid: sospese processioni e festa esterna” Open Day Pfizer, ieri somministrati 6.113 vaccini e domani si replica Coronavirus, solo 4 gli attuali positivi ad Atripalda Sperimentazione nuovi anticorpi monoclonali: l’Azienda ospedaliera “Moscati” pronta ad arruolare i volontari Emporio Solidale di Atripalda, oggi l’inaugurazione del presidio di aiuto alle famiglie e persone bisognose Oggi Patrick Zaki compie 30 anni, Idea Atripalda: “attenzione sempre alta” Luca Ciaramella nuovo coordinatore del Forum dei Giovani di Atripalda. Foto Air Trasporti, presentato ad Atripalda ai sindacati il nuovo piano industriale: 240 assunzioni entro settembre Forum dei Giovani di Atripalda, oggi pomeriggio l’assemblea eleggerà il nuovo coordinatore e il Consiglio direttivo

Piazza Umberto I, gruppo di bambini aggrediti: 12enne finisce in ospedale

Pubblicato in data: 1/8/2020 alle ore:20:41 • Categoria: Cronaca

Paura e tensione nella serata di ieri ad Atripalda per un gruppo di bambini che sono stati aggrediti da un uomo in un evidente stato di alterazione. L’uomo si è avventato contro il gruppo di ragazzini che si stavano intrattenendo nella piazza principale della cittadina del sabato. Ad avere la peggio una dodicenne che è stata ferita da un pugno ricevuto in pieno volto. La piccola con le labbra insanguinanti e sotto shock per la violenza subita è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale Moscati. Gli altri bambini sono stati solo strattonati ma sono riusciti ad evitare il peggio sfuggendo dalle grinfie dell’uomo. I ragazzini, a dire dell’uomo in stato di ebbrezza, erano colpevoli di non indossare la mascherina. La piccola 12enne è stata portata dal padre in ospedale, avvisato da un commerciante, ha riportato una lesione. Il padre nella mattinata ha sporto denuncia in questura e l’aggressore sarebbe stato fermato nella serata di ieri dai carabinieri.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *