marted� 18 novembre 2025
Flash news:   Elezioni Regionali Campania 2025, pubblicato il manifesto elettorale: sei candidati alla presidenza Pulizia dell’alveo del fiume Sabato: Renzulli (Abc): “Prendo atto di come sindaco e vice abbiano cambiato idea sull’argomento, abbracciando le nostre proposte” Edifici in legno, gli architetti irpini ne discutono presso la Cassa Edile di Atripalda Formazione e Territorio: Atripalda e Montoro insieme a Roma dal Ministro Valditara I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino celebrano la “Virgo Fidelis” “Non avete fatto presto”: Laika, Cgil Avellino e Lupus in Fabula ricordano il sisma del 1980 La Scandone Avellino torna alla vittoria: battuta la StellaEbk Roma Alipiev trascina Mestre, Unicusano ko 75-79 Parte la prevendita in vista del match tra Avellino ed Empoli Atripalda, il sindaco Paolo Spagnuolo presenta “Irpinia – Storta va, deritta vene”, il gioco da tavolo ideato dalla giornalista Federica Brogna. Foto

Fratelli d’Italia, domani i ragazzi di Gioventù Nazionale a Chianche per dire no al biodigestore

Pubblicato in data: 7/9/2020 alle ore:16:06 • Categoria: Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Politica

Nella giornata di domani, martedì 8 settembre, i ragazzi di Gioventù Nazionale, partito giovanile di FDI, inseme al presidente regionale e Nazionale si recheranno a Chianche per sostenere l’intero territorio provinciale ostaggio di scelte scellerate imposte dall’alto.  A spiegare la scelta è il presidente provinciale Pellegrino Peluso che spiega come la realizzazione del biodigestore a Chianche sarebbe un errore : “Il nostro non è un no a prescindere, Il ciclo integrato dei rifiuti provinciale va fatto ma una decisione così importante, che segna il destino dei territori, deve essere presa nel rispetto di storie, vocazioni e prospettive di sviluppo esistenti. Quindi non è in discussione la necessità di realizzare un nuovo impianto di compostaggio, ma la sua collocazione, il dimensionamento e le specifiche progettuali. Realizzare il biodigestore a Chianche sarebbe un errore. Non possiamo danneggiare, anche solo in termini di immagine, un’area territoriale vocata all’agricoltura e alla produzione delle nostre eccellenze vitivinicole. Istallando un biodigestore a Chianche si negano lo sviluppo e il futuro a tutte le aziende, gestite anche da giovani e coraggiosi ragazzi, che hanno investito in questa area agricola di pregio”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *