alpadesa
  
sabato 24 ottobre 2020
Flash news:   L’ex consigliere di Atripalda Ulderico Pacia assolto dall’accusa di diffamazione: a denunciarlo l’ex comandante della Polizia municipale Vincenzo Salsano Spaccio di marijuana: salta il confronto in Tribunale tra due imputati atripaldesi e testimoni per difetto di notifica Incidente sulla Variante ad Atripalda tra due auto e un camion: due feriti trasportati al Moscati. Foto Coronavirus, i contagi in Irpinia crescono di 91: si registra un altro caso ad Atripalda Coronavirus, il governatore De Luca: “indispensabile decidere subito il Lockdown” Le aule dell’ex liceo scientifico di via Appia da dicembre utilizzate per la didattica dell’Istituto Comprensivo di Atripalda L’Avellino corsara a Foggia vince 1-2 Sono 16.079 i nuovi contagi in Italia. Ad Atripalda i casi totali finora sono 16 Ordinanza coprifuoco Campania: operativa da venerdì 23 ottobre Coronavirus, 47 nuovi contagi in Irpinia

Regionali, il movimento “Autonomi e partite iva” a sostegno della candidatura di Alessia Castiglione

Pubblicato in data: 9/9/2020 alle ore:12:23 • Categoria: Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Politica

Alessia Castiglione incassa il sostegno di “Autonomi e partite Iva”. Il movimento culturale politico, in regione Campania, è a sostegno del candidato governatore del centro destra Stefano Caldoro. In altre province, a testimonianza del supporto alle liste collegate al candidato governatore, il movimento “autonomi e partite iva” ha espresso un candidato come riferimento. Nella provincia di Avellino, il movimento guidato a livello regionale da Giuseppe Calvanese, non avendo espresso nessuna figura si affida alla candidata capolista di Fratelli d’Italia Alessia Castiglione condividendone e sposandone gli ideali e  le tematiche della sua campagna elettorale. Ed inoltre si farà carico delle richieste già avanzate in regione campania dal movimento, che vertono molto sul rilancio dell’economia regionale, incentivando la libera iniziativa e l’occupazione. Essendo, Alessia Castiglione, svincolata da logiche di potere e spartizione di poltrone da vecchia politica. Come sostiene Castiglione “noi dobbiamo sostenere i nostri giovani e tutti coloro che vogliono intraprendere sul territorio Campano l’attività di impresa. Abbiamo bisogno di una burocrazia snella, che non ostacoli l’imprenditore,  noi invece abbiamo una burocrazia elefantiaca,  autoreferenziale, che non si pone per nulla il problema dell’imprenditore non si può pensare di creare occupazione senza creare impresa. Ritengo sia imprescindibile un tavolo di concertazione con gli imprenditori per ascoltarli, per capire quali sono le loro effettive esigenze sui territori, per poterli aiutare. Se non aiutiamo gli imprenditori non possiamo aiutare i lavoratori, il lavoro non lo creano i politici, i politici al massimo possono impegnarsi per agevolare lo sviluppo economico o quantomeno non intralciarlo”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *