alpadesa
  
Flash news:   Francesca Aquino in una lettera racconta le difficoltà per la pandemia dopo l’apertura di un negozio ad Atripalda: «non rinuncio al sogno di fare l’imprenditrice» Spaccia di droga: 40enne di Atripalda dai domiciliari al carcere Tributi non pagati, il Comune di Atripalda si affida per la riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali alla ditta esterna “Gamma Tributi Srl” Autovelox, il comune di Atripalda incassa nuove sconfitte dinanzi al Giudice di Pace di Avellino “25 novembre – giornata mondiale contro la violenza di genere”, l’appello dei Carabinieri: “trovare sempre il coraggio di denunciare” Coronavirus, 206 positivi riscontrati ad oggi ad Atripalda: comunicazione del sindaco Atripalda, scuole chiuse fino al 29 novembre: ecco l’ordinanza del sindaco Verifica e salvaguardia degli equilibri di Bilancio 2020.2022, lunedì 30 novembre torna il Consiglio comunale ad Atripalda Coronavirus, aggiornamento Asl: 148 i positivi in Irpinia, 5 a Atripalda Coronavirus: Atripalda piange la morte di Michele, volontario tra le macerie de L’Aquila

Coronavirus, il sindaco:”dallo screening fatto agli alunni della Masi altri due contagiati”

Pubblicato in data: 19/10/2020 alle ore:15:30 • Categoria: Attualità

Nell’ambito delle attività di profilassi in corso, In relazione al caso di positività riscontrato nei giorni scorsi in una classe della scuola media R. Masi, sono stati registrati ulteriori tamponi con esito positivo al covid-19, di cui 2 sono cittadini Atripaldesi.

Le famiglie coinvolte sono state già informate e sono state messe in atto tutte le procedure del caso.
Rassicuro che i tamponi relativi agli altri residenti atripaldesi della classe coinvolta hanno dato esito negativo e pertanto tutte le altre famiglie, non contattate finora, possono stare più serene, rispettando comunque le misure precauzionali ed in attesa di essere contattate direttamente.
Mi rendo conto dei momenti di grande tensione che tutta la nostra comunità sta vivendo per la presenza, oggi più vicina di ieri, del Covid 19 e voglio rappresentare la mia vicinanza, e di tutta l’amministrazione comunale, alle famiglie coinvolte che in questo momento stanno vivendo questa emergenza.
Faremo il possibile in termini di assistenza e di sicurezza del territorio ma e’ necessaria la collaborazione di tutti voi, ancora una volta la compattezza di questa comunità potrà fare la differenza.
Chiedo a voi tutti di prestare la massima attenzione ai provvedimenti in vigore tra cui: l’obbligo di utilizzo della mascherina, sia all’aperto e sia al chiuso; il divieto di assembramento; l’obbligo di igienizzare le mani ed evitare contatti.

Il sindaco
Giuseppe Spagnuolo

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *